INVITO ALLA VEGLIA DI PREGHIERA

Domenica 21 aprile, torna l’annuale Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Un pressante invito a pregare per le vocazioni è arrivato nei giorni scorsi dal vescovo Renato che chiede a tutte le convergenze foraniali di promuovere per il 19 aprile iniziative con questa finalità.

La nostra convergenza foraniale (Alpago – Longarone – Ponte nelle Alpi – Zoldo) ha scelto come luogo per una veglia di preghiera la chiesa di Col di Cugnan, ore 20.30. E’ auspicabile che anche nelle nostre parrocchie ci siano cristiani che parteciperanno a questa preghiera comunitaria, soprattutto chi ritiene importante la presenza di preti e suore nelle comunità.

La veglia di preghiera diventa anche un modo concreto di prepararsi all’evento che la diocesi vivrà sabato 4 maggio, alle 10.30 in Cattedrale a Belluno, con l’ordinazione presbiterale di don Andrea Canal.

Tutta la diocesi accompagna Andrea in queste settimane di preparazione.