UOVA DELL’AIL

Data la situazione, non sarà possibile offrire le uova pasquali dell’AIL davanti alla chiesa di Farra. Le uova verranno consegnate a domicilio, prenotandole a Stefania Damolin 3476514478 o a Daniela Paier 3397823142.

PER IL CAMPANILE

Il gruppo, promotore di iniziative varie nella zona di Castelnuovo, ha devoluto il proprio fondo cassa di € 200.00 per il restauro del campanile di Farra. Siamo vivamente riconoscenti per questo gesto di generosità verso la parrocchia.

IN MEMORIA DI EDDA

In memoria di Edda sono stati consegnati all’Associazione “Onda Rosa” € 4.151.00. La somma concorrerà all’acquisto di un’apparecchiatura di diagnostica medica presso l’Ospedale di Belluno. I familiari di Edda ringraziano tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa di solidarietà, in particolare l’Associazione “Vecchi mestieri”.

rosary, cross, faith

IMPEGNI QUARESIMALI

Le settimane di quaresima procedono velocemente. Il tempo è una moneta preziosa che dovremmo saper spendere bene, anche per la nostra vita spirituale. Approfittiamo di quegli strumenti che concretamente ci vengono offerti e che, pur semplici e ricorrenti, possono aiutarci. * Preghiera – Senza la preghiera, un po’ alla volta la fede deperisce e diventa …

IMPEGNI QUARESIMALI Leggi altro »

VIA CRUCIS VENERDI’ ALLE 18.30

La Via Crucis a Farra, venerdì 12 marzo, sarà spostata alle 18.30. Con questo orario, almeno per una volta, avranno la possibilità di essere presenti anche i ragazzi impegnati nel pomeriggio a scuola.

PROSEGUONO GLI INCONTRI SULLA PAROLA DI DIO

Considerata la buona partecipazione agli incontri online sulla Parola di Dio, l’iniziativa viene riproposta anche per martedì 9 marzo, dalle 20.30 alle 21.30 circa. Si tratta di un’ora di preghiera e riflessione alla portata di tutti. Chi desidera partecipare all’incontro di martedì prossimo dovrà collegarsi a partire dalle ore 20.15 servendosi del link https://meet.google.com/esj-pufu-rjq (è …

PROSEGUONO GLI INCONTRI SULLA PAROLA DI DIO Leggi altro »

UN PROGETTO CONCRETO

Nell’ambito dell’iniziativa diocesana “Un Pane per amor di Dio”, la nostra zona (Alpago-Longarone-Zoldo) è collegata a un progetto per l’Albania, dove dal 2002 lavora suor Edvige Carocari, di Forno di Zoldo. Si tratta di sostenere la popolazione di Tale, che suor Edvige definisce “una delle tante periferie di campagna dimenticate dai più”. Scarica la scheda …

UN PROGETTO CONCRETO Leggi altro »

LA SPESA PER GLI ALTRI

Prosegue l’iniziativa dei pacchi mensili a famiglie in situazione di necessità. Continua, perciò, in chiesa a Farra la raccolta di alimenti (soprattutto scatolame e cibi a lunga conservazione).

MADONNA DI IRRIGHE

I responsabili della Confraternita della Madonna di Irrighe informano che quest’anno, vista la pandemia in atto, non verrà portato il lumino della Madonna di Irrighe agli iscritti e nemmeno si terrà la cena per i gastaldi e gli stretti collaboratori. Il tutto viene spostato al prossimo anno.

INCONTRO SULLA PAROLA DI DIO

Martedì scorso abbiamo fatto il primo incontro online sulla Parola di Dio, riprendendo l’iniziativa delle quaresime precedenti. Il distanziamento fisico non ci ha impedito di ritrovarci numerosi. La volontà è di proseguire l’esperienza e di riproporla martedì 2 marzo, dalle 20.30 alle 21.30 circa. Si tratta di un’ora di preghiera e riflessione alla portata di …

INCONTRO SULLA PAROLA DI DIO Leggi altro »