OTTO PER MILLE

In tempo di dichiarazione dei redditi, siamo invitati a scegliere di destinare alla Chiesa cattolica l’8 per mille.

Di questo fondo hanno beneficiato le nostre parrocchie per finanziare i lavori a chiese e campanili.

L’otto per mille, che non costa nulla al contribuente, è un sostegno indispensabile anche per numerose iniziative di solidarietà soprattutto verso i più emarginati.

Lo spot

La testimonianza

Negli ultimi anni, la nostra emittente televisiva (Telebelluno), ha collaborato alla realizzazione di alcuni video che testimoniano come vengono utilizzati i fondi dell’8xmille.

Proponiamo di seguito l’ultima produzione registrata a Venezia presso la Casa d’accoglienza San Giuseppe, dove la Caritas Veneziana propone diversi progetti in favore di persone in difficoltà.