PER AVVIARE IL CATECHISMO PARROCCHIALE

Sabato 9 ottobre alle ore 20.45 verrà presentata in modalità online la proposta catechistica per l’anno pastorale 2021-22.

Si tratta di un appuntamento importante per incominciare a tracciare nelle nostre parrocchie le proposte di catechismo. All’evento sono particolarmente invitati i parroci, i catechisti e i vicepresidenti dei consigli pastorali. Parteciperà anche il vescovo Renato.

Per iscriversi mandare una mail entro giovedì 7 ottobre a: ud.annunciocatechesi@chiesabellunofeltre.it, con il nominativo e la parrocchia; solo successivamente verrà fornito il link per collegarsi.

Speriamo che anche qualcuno di Farra e S. Croce partecipi e sia disponibile a dare la sua collaborazione per il catechismo nelle nostre parrocchie. Altrimenti non sarà possibile offrire ai ragazzi la possibilità degli incontri.

Visita la pagina della diocesi: Presentazione della proposta catechistica 2021-2022 – Chiesa di Belluno Feltre (chiesabellunofeltre.it)