CONCLUSO IL FIORETTO DI MAGGIO

Venerdì 29 maggio abbiamo concluso il Fioretto.

A Farra, i bambini e i ragazzi sono arrivati numerosi in chiesa con un fiore. Ognuno di loro, dopo aver recitato la prima parte dell’Ave Maria, ha deposto il fiore sull’altare a fianco della Madonna.

Il risultato lo si può vedere nell’immagine: una splendida composizione floreale multicolore a simboleggiare la bellezza che per tutto il mese sono stati i nostri ragazzi, fedelissimi e numerosi ogni sera alla preghiera mariana.

Grazie a tutti coloro che in qualsiasi modo hanno reso possibile l’iniziativa, in particolare alle suore e alle catechiste.