MOSTRA SU MADRE TERESA 15 Maggio 2026 È aperta nel chiostro del Seminario Gregoriano di Belluno (entrata dalla piazzetta S. Pietro) la Mostra su santa Madre Teresa di Calcutta.Promossa da Centro Aiuto alla Vita e Movimento per la vita di Belluno, l’esposizione rimarrà aperta fino al 27 maggio.Orario da martedì a sabato 9-12.30/15-18.30 ; domenica 10-12.30. Ingresso libero.