RIPRENDE IL “CHIACCHIERINO”

Dopo la pausa estiva, riprende l’attività del gruppo “Il chiacchierino” martedì 23 settembre, alle ore 16 presso l’abitazione delle suore.

Gli incontri settimanali si terranno con questa modalità tutto l’anno e sono aperti a ogni persona che desidera collaborare per confezionare oggetti da offrire in occasione dei mercatini.