CI PREPARIAMO A UN EVENTO GIOIOSO

La notizia non è del tutto nuova, ma l’evento è talmente bello che merita di essere ricordato anche con largo anticipo: sabato 4 maggio, alle 10.30 in Cattedrale a Belluno, verrà ordinato presbitero don Andrea Canal

Tutta la diocesi è invitata ad accompagnare Andrea in queste settimane di preparazione. In particolare ogni convergenza foraniale della diocesi promuoverà una veglia di preghiera il 19 aprile, in prossimità della Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni (21 aprile).

La nostra convergenza foraniale (Alpago – Longarone – Ponte nelle Alpi – Zoldo) ha scelto come luogo per la veglia interparrocchiale del 19 aprile la chiesa di Col di Cugnan, ore 20.30.

Annotiamo la data e se davvero vogliamo bene alla nostra Chiesa sentiamoci impegnati a fare di tutto per partecipare.