CONSIGLIO PASTORALE UNITARIO

Si è riunito venerdì 19 gennaio, alle 20.30, presso la Casa della gioventù di Puos, il Consiglio pastorale parrocchiale unitario (CPPU) che coinvolge le parrocchie di Farra, Santa Croce, Puos, Cornei e Sitran-Bastia.

L’incontro, a cui erano presenti i rappresentanti di tutte le parrocchie interessate, è servito innanzitutto a precisare quali sono i compiti del Consiglio e quali le modalità con cui si svolgono le sue attività, seguendo le direttive valide per tutti i consigli pastorali della diocesi.

Dal punto di vista operativo, sono state individuate alcune attività comuni per le cinque parrocchie coinvolte, con riferimento in particolare al tempo della Quaresima ormai vicino. Queste attività comuni saranno illustrate sui foglietti delle prossime settimane.