PULIZIE E ADDOBBI

Anche quest’anno è stato svolto un grande lavoro per preparare e celebrare nelle nostre chiese le liturgie natalizie.

Innanzitutto grazie alle persone che a Santa Croce hanno lavorato per pulire e adornare la chiesa, allestire il presepio e animare le celebrazioni. È stato un impegno corale e spontaneo. Grazie per i risultati e per la testimonianza.

A Farra la coreografia natalizia ha contribuito ancora una volta a creare le suggestioni che aiutano a entrare nel clima del Natale. Grazie a tutti coloro che vi hanno contribuito, hanno pulito la chiesa, l’hanno addobbata a festa. Grazie a quanti, in vario modo, hanno animato le celebrazioni liturgiche.

Guidati ancora una volta da Jennifer Bortoluzzi (con Giovanni e Diego), i giovani (tra cui alcuni coscritti) hanno lavorato all’inizio di dicembre per allestire un presepio bello in chiesa. A loro va il più vivo ringraziamento.

Siamo grati anche a quanti sulla piazza hanno eretto le sagome inanimate della Natività, auspicando che in futuro la piazza possa di nuovo tornare a ospitare il “Presepio vivente”.