AVVENTO DI FRATERNITÁ

La Caritas diocesana, per “L’Avvento di fraternità”, propone due iniziative: a sostegno dei Centri di ascolto e per aiutare i bambini di Haiti.

1. I Centri di ascolto. Sono presenti in tutta la diocesi. Quello che interessa la nostra zona è a Cadola. Nei Centri, chi è in difficoltà trova i volontari che lo accolgono e, secondo le necessità, propongono una soluzione concreta.
  2. I Bambini di Haiti. Haiti è uno dei Paesi più poveri del mondo, dove moltissimi bambini non possono andare a scuola. Da anni ci sono due suore che li seguono e che stanno costruendo “La casa di Gesù Bambino” per permettere ai bimbi l’accesso alla scuola. La Caritas, insieme ad altre associazioni di volontariato, intende dare un contributo per favorire questo progetto.

I contributi a sostegno delle due proposte vanno inviati mediante c/c Banca Intesa San Paolo – IBAN IT86P0306909606100000143821 intestato a Diocesi Belluno-Feltre, Caritas diocesana.
Causale: Centri di Ascolto Caritas oppure Istruzione bambini di Haiti.