RINNOVO CONSIGLI PASTORALI 2023 PER 5 PARROCCHIE

Ormai da qualche settimana abbiamo capito che sta per scadere il mandato dei nostri consigli pastorali parrocchiali.

Come per altre parrocchie della Diocesi, cinque nostre parrocchie (Cornei, Farra, Puos, S. Croce, Sitran-Bastia) costituiranno un unico consiglio pastorale per valorizzare e aumentare la collaborazione.

Raccoglieremo i nomi dei candidati con una prima consultazione da farsi all’inizio di ottobre.

Nel mese di ottobre, ci sarà una seconda votazione, scegliendo i nomi sulle liste create in base a chi ha dato la propria disponibilità.

Sia la raccolta dei nomi dei candidabili, sia le votazioni, avverranno durante le Messe festive, oppure passando dai parroci in canonica.

Il rinnovo dei consigli è un momento importante per la vita delle comunità e sarà un segno evidente di quanto ci interessi la sopravvivenza delle nostre parrocchie