MADONNA DEL RUNAL

Favoriti anche dalla bella giornata di sole, abbiamo celebrato la Festa della Madonna del Runal con la presenza di tante persone, sia alla sera della vigilia, sia alle Messe di giovedì 8, a Runal e a Farra.

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato: a chi ha pulito e addobbato la chiesa e ha provveduto ai ceri votivi; a chi ha sistemato l’area circostante; a chi ha illuminato il santuario dentro e fuori; agli atleti arrivati con le torce da Farra; ai ragazzi che hanno aiutato a pregare il Rosario; agli alpini che hanno illuminato il percorso con le fiaccole; a Veneto Agricoltura per il rinnovo delle staccionate; all’Amministrazione comunale per il riassetto della strada, per il servizio navetta Farra-Pianture-Farra e per il prezioso trasporto delle persone in difficoltà da Pianture a Runal.

Ancora una volta abbiamo potuto constatare che le iniziative riescono e bene se c’è collaborazione.