PRIMA CONFESSIONE E PRIMA COMUNIONE

Sono sedici i bambini di Farra e Santa Croce che nelle prossime settimane celebreranno la loro Prima Confessione e Prima Comunione.

Sabato prossimo, 29 aprile, si terrà per loro una mattinata di riflessione e di preparazione spirituale.

Alle ore 9 si ritroveranno a Farra presso l’Asilo. Si dedicheranno ad attività varie e celebreranno la loro Prima Confessione.

Dopo il pranzo per tutti, ci sarà un tempo di svago e di giochi e alle ore 15 si trasferiranno presso la chiesa parrocchiale per provare le tuniche con cui si rivestiranno il giorno della Prima Comunione (domenica 7 maggio a Santa Croce e domenica 14 maggio a Farra).

Alle nostre parrocchie è affidato l’impegno di ricordare con affetto questi nostri bimbi e di pregare per essi e le loro famiglie.