TERREMOTO IN TURCHIA E SIRIA

I due paesi hanno bisogno di tutto e la solidarietà internazionale si sta muovendo con aiuti materiali e con personale idoneo per queste calamità.
La Conferenza Episcopale Italiana, attingendo ai fondi dell’8×1000, ha stanziato 500.000 euro che vengono erogati attraverso Caritas italiana.

Inoltre, la CEI ha deciso di indire una colletta nazionale, da tenersi in tutte le chiese italiane domenica 26 marzo. Intanto la Caritas diocesana ha reso noto che le offerte possono essere inviate mediante bonifico intestato a Diocesi di Belluno-Feltre/Caritas diocesana IBAN: IT86 P030 6909 6061 0000 0143 821, con causale; terremoto Turchia e Siria.

Eventuali offerte possono venir recapitate al parroco che provvederà a inoltrarle alla Caritas diocesana.