CONFESSIONI PER NATALE

In vista del Natale, vengono segnalati alcuni orari in cui è possibile celebrare il sacramento della Riconciliazione.

A Polpet Mercoledì 21 dicembre, ore 20.30, nella chiesa parrocchiale, veglia penitenziale con possibilità di confessarsi (presenti vari preti). La proposta si rivolge in particolare ai ragazzi e ai giovani della convergenza foraniale di Longarone-Zoldo-Alpago-Ponte nelle Alpi.

A Farra – Il Vescovo ha concesso di celebrare venerdì 23 dicembre, ore 19.30, il sacramento della Riconciliazione seguendo il Rito per la riconciliazione di più penitenti con la confessione e assoluzione generale. Si tratta della stessa modalità seguita durante l’emergenza sanitaria: preparazione comune, riflessione, manifestazione del pentimento e assoluzione generale.

A Farra Sabato 24 dicembre, ore 15-17, è disponibile in chiesa un confessore straordinario per le confessioni individuali.

A S. CroceSabato 24 dicembre, 15.30-16,30 sarà presente il parroco per le confessioni individuali.