FESTA DEGLI ULTRASETTANTENNI

E’ confermata per domenica 6 novembre la festa per le persone delle nostre parrocchie che hanno compiuto i 70 anni.

Sono previsti due momenti: la Messa alle 10.30 a Farra e quindi il pranzo a “La Cascina”.

Per il pranzo è necessario prenotarsi. Il costo, grazie al contributo del Comune, è: € 20,00 per gli ultrasettantenni, € 40,00 per gli accompagnatori. Si paga direttamente al ristorante.

Questo avviso vale anche come invito, non ci sarà infatti la lettera recapitata a casa.

Le prenotazioni vanno effettuate entro il 3 novembre, presso la parrocchia di Farra (0437 454381) o comunicando la propria adesione alla persona che negli anni scorsi distribuiva gli inviti nella propria zona del paese (Paolina, Vitaliana, Ivana, Marietta, Fedora, Daniela… e Lisetta).