DON LINO NELLA CASA DEL PADRE

Venerdì 13 maggio, don Lino Del Favero ha concluso il suo pellegrinaggio terreno ed è arrivato alla Casa del Padre.

Parroco di Farra dal 1995 al 2005, e in seguito anche di Santa Croce, era poi passato a Pieve d’Alpago, parroco e vicario foraneo.

Siamo grati a don Lino per il suo servizio nelle nostre comunità, offerto senza risparmio e senza badare a sacrifici e fatiche. Ognuno gli sarà riconoscente per qualche motivo.

Le esequie di don Lino verranno celebrate in cattedrale a Belluno, mercoledì 18 maggio, ore 15. La sua salma sarà poi inumata a Valle di Cadore, da cui don Lino proveniva, accanto ai suoi familiari.

Preghiamo per lui.

In memoria di don Lino Del Favero – Chiesa di Belluno Feltre (chiesabellunofeltre.it)