PULIZIE E ADDOBBI

Anche quest’anno è stato svolto un lavoro egregio per preparare a festa le nostre chiese in occasione delle celebrazioni natalizie.

Innanzitutto grazie alle persone che a Santa Croce hanno lavorato per pulire e adornare la chiesa, allestire il presepio e animare le celebrazioni.

E’ stato un impegno corale e spontaneo che un gruppo di laici a santa Croce si assume anche in diverse altre occasioni. Grazie per i risultati e per la testimonianza.

A Farra la coreografia natalizia ha contribuito ancora una volta a creare le suggestioni che aiutano a entrare nel clima del Natale. Grazie a tutti coloro che vi hanno contribuito e a quanti hanno animato le celebrazioni liturgiche.

I “coscritti” sono tornati quest’anno al tradizionale impegno del presepio in chiesa (l’anno scorso era stato sospeso per rispettare le norme sanitarie). Guidati da Jennifer, che da anni si dedica a questo servizio, i diciottenni hanno lavorato all’inizio di dicembre e ci hanno donato un presepio bello.

A loro va il più vivo ringraziamento per il lavoro svolto e per la partecipazione.