PRIMA COMUNIONE

Domenica scorsa a Farra c’è stata la Messa di Prima Comunione per tredici bambini.

La celebrazione è andata bene, grazie alla collaborazione innanzitutto dei bambini, che hanno vissuto intensamente l’evento, delle famiglie coinvolte e di numerose altre persone.

Nonostante le restrizioni dovute alle norme sanitarie, è stata una bella esperienza di fede e di festa. Alle famiglie un grazie per aver offerto un cesto di prodotti alimentari (servono a confezionare i pacchi mensili per famiglie bisognose) e aver devoluto alla parrocchia 100 euro.

Grazie a chi ha animato la liturgia con canti e suono, a chi ha addobbato la chiesa, a chi ha consentito di seguire la celebrazione dall’esterno, sulla piazza.