MADONNA DEL RUNAL

In una riunione congiunta del Consiglio pastorale unitario e del Consiglio affari economici di Farra, svoltasi lunedì scorso, sono state valutate a lungo le possibilità di celebrazione della Festa della Madonna del Runal.

Dopo attenta considerazione di varie ipotesi, si è dovuto constatare che nessuna ipotesi era in grado di assicurare l’osservanza delle norme sanitarie vigenti.

E’ stato quindi deciso, per prudenza, di non promuovere alcuna celebrazione comunitaria a Runal, ma di favorire la devozione personale lasciando aperta la chiesa per gran parte della giornata.

Le ss. Messe verranno celebrate con l’orario 8; 10.30; 18.30 nella chiesa di Farra, dove sarà esposta l’immagine della Madonna del Runal.