COLLEGAMENTO ONLINE

La situazione ci suggerisce di essere prudenti con gli incontri pubblici. Perciò, il Consiglio pastorale parrocchiale unitario, nella riunione online tenutasi venerdì 12 febbraio, ha scelto di proporre le serate di giovedì e venerdì dei “Giorni dello Spirito e di comunità” attraverso la videoconferenza.

Chiunque possiede un telefonino o un computer o un tablet con connessione Internet può collegarsi e partecipare all’incontro rimanendo a casa.
L’indirizzo a cui connettersi sarà riportato il giorno prima dell’incontro sul sito della parrocchia o fornito mediante WhatsApp a quanti lo richiedono.

Aiutiamoci a superare il timore che può nascere dal fatto di usare forme non abituali di incontro. Le difficoltà pratiche si possono superare chiedendo aiuto ai più giovani o a quei genitori con figli che vanno a scuola e che in questi mesi hanno dovuto fa ricorso a questi mezzi tecnici. L’esperienza, che molti hanno “dovuto” fare per scuola o lavoro, può tornare utile a tanti.