CONTRIBUTI E RACCOLTE ALIMENTARI

Prosegue la raccolta di prodotti alimentari nella chiesa di Farra e presso alcuni negozi che hanno aderito all’iniziativa. Oltre alle Caritas parrocchiali, partecipano i gruppi “Insieme si può…” e il Movimento per la Vita.

Nei giorni scorsi, la coordinatrice dell’iniziativa, Manuela Belotti, ha inviato una lettera in cui ricorda che ogni mese in Alpago vengono confezionati 35 pacchi e consegnati a persone e famiglie riconosciute bisognose dai Servizi Sociali.

Esprime inoltre a quanti partecipano all’iniziativa: “un sentito e grande grazie per il vostro contributo, che certamente continuerete ad assicurare! Il servizio della dispensa alimentare Caritas non si ferma: continuerà a fare da “ponte” tra chi dona e chi riceve, in un unico movimento che fa crescere nel bene.
Grazie anche per la fiducia, che diventa per noi preziosa collaborazione!”.