PULIZIE E ADDOBBI

Anche quest’anno è stato svolto un lavoro egregio per preparare a festa le nostre chiese in occasione delle celebrazioni natalizie.

Innanzitutto grazie alle persone che a Santa Croce hanno lavorato per pulire e adornare la chiesa, allestire il presepio e animare le celebrazioni.

E’ stato un impegno corale, assunto spontaneamente da un gruppo di laici come a santa Croce accade in diverse occasioni. Grazie per i risultati e per la testimonianza.

A Farra la coreografia natalizia ha contribuito ancora una volta a creare quelle suggestioni che aiutano a entrare nel clima del Natale. Grazie a tutti coloro che vi hanno contribuito.

Per rispettare il più possibile le norme sanitarie ed evitare contatti non strettamente necessari, quest’anno si è pensato di non convocare i “coscritti” ai quali, secondo una bella tradizione, è affidato il compito di allestire il presepio.

Se ne sono fatti carico Jennifer e i suoi fratelli ai quali va il ringraziamento per averci donato comunque un presepio bello.

Grazie anche al gruppetto di giovani che ci hanno aiutato a pregare nelle celebrazioni, ridotti nel numero, ma non nell’intensità d’impegno.