Catechismo 1

CHIUSURA DEL CATECHISMO A FARRA

Gli incontri di catechismo per tutti i gruppi di Farra si concluderanno sabato prossimo, 25 maggio.

Alle ore 14.30: ritrovo nella chiesa parrocchiale per un momento di preghiera. A seguire, giochi insieme: all’aperto se il tempo lo permetterà, oppure nella Sala parrocchiale. Si terminerà con il gelato offerto a tutti i ragazzi.

- FIORETTO DI MAGGIO -

Rosario

Ricordiamo i luoghi e gli orari del Fioretto, dal lunedì al venerdì:

* FARRA ORE 20: chiesa parrocchiale; S. Antonio a Buscole; Villaggio Riviera presso la famiglia Scola (eccetto il mercoledì); Villanova presso l’abitazione di Maria Facchin.

Poiatte: il venerdì alle ore 20 in casa di Calvi Rinaldo.

Corso Alpino: il lunedì alle ore 20.30 presso la famiglia Slaviero Lorenzo

* SANTA CROCE ORE 20.15: chiesa parrocchiale.

gardaland lampGITA A GARDALAND

Per lunedì 10 giugno è in programma la gita di fine anno a Gardaland. Il costo totale (corriera + ingresso al parco) è di € 50,00. Per i collaboratori, le parrocchie contribuiranno come sempre in segno di riconoscenza per il servizio prestato alla comunità.

La gita, che avverrà con un unico pullman insieme con la Scuola Materna, si effettuerà solamente se si raggiungerà un numero congruo di partecipanti.

Le iscrizioni, unitamente alla quota, si raccolgono entro il 31 maggio presso la Scuola Materna (per le famiglie che hanno bambini all’Asilo) e presso la parrocchia di Farra per tutti gli altri partecipanti.

Sant-Antonio-Padova

PELLEGRINAGGIO A PADOVA

Lunedì 3 giugno, la diocesi compirà un pellegrinaggio al Santo di Padova.

Il programma:

• Alle 16 visita e devozioni; confessioni
  • Alle 17 Rosario e Tredicina
  • Alle 18 la Messa con il Vescovo.

Un pullman caricherà i pellegrini dell’Alpago alle ore 14.20 a Cadola, di fronte alla chiesa.

Costo del viaggio € 15.00.

Per i collaboratori (pulizie, distributori delle lettere, catechisti ecc.) offre la parrocchia.

Iscrizioni presso il parroco entro il 29 maggio.