Distanziamento-Chiesa-02

CONTINUANO LE RESTRIZIONI

La situazione generale di diffusione del virus, fa sì che siano confermate le ben note restrizioni anti contagio. Dovremo rispettarle, come abbiamo sempre fatto, sia per le Messe, sia per celebrazioni di battesimi, funerali, ecc. Osserviamo anche quelle elementari norme sanitarie, quali l’uso della mascherina e la sanificazione delle mani.

Distanziamento-Chiesa-01POSTI SEGNATI

banchi delle chiese sono stati segnati in modo chiaro per permettere di individuare immediatamente dove è possibile prendere posto. Si prega di non scombinare la distribuzione dei posti. A Farra i posti disponibili sono 50 e a S. Croce sono 25.

I volontari segnalano i posti da occupare e si chiede di avere pazienza se non sono i posti desiderati. Esauriti i posti, si eviti di insistere per entrare. Semmai si preveda di partecipare a una Messa in settimana.

- Disposizioni per partecipare alle celebrazioni -

Osservando la distanza minima di sicurezza,

la capienza massima della chiesa di Farra è di 50 persone,

la capienza massima della chiesa di s. Croce è di 23 persone.

1. Non puoi entrare in chiesa:
    Se hai sintomi influenzali respiratori;
    Se la tua temperatura corporea e superiore ai 37,4°
    Se nei giorni precedenti sei stato in contatto con persone positive al virus.

2. Evita ogni assembramento in chiesa, in sacrestia, alle porte e sul sagrato.

3. Entra in chiesa rispettando la distanza di almenoun metro e mezzo da chi ti precede. Ugualmente all’uscita.

4. All’interno della chiesamantieni la distanza di sicurezza di almeno un metro da tutte le persone.

5. È OBBLIGATORIO indossare una mascherina che copra naso e bocca.
    È consigliato coprire le mani con i guanti.

6. Se noi hai i guanti, usa il liquido igienizzante.

7. Per quanto possibile non toccare maniglie, porte, suppellettili…

8. Le acquasantiere sono vuote: puoi ricordare il tuo battesimo con un se- gno di croce.

9. Al momento della Comunione la particola verrà posta dal ministro ESCLUSIVAMENTE sul palmo

Coronavirus-norme

posthentai.com orgies cartoon comics