- CONSIGLIO PASTORALE -

CPPU - LOGO

Si è riunito martedì 20 ottobre il Consiglio Pastorale Parrocchiale Unitario (CPPU). Come indicato dall’odg, è stato riservato ampio spazio alla riflessione riguardante gli Orientamenti Pastorali 2020-2021. E’ stato constato come l’attuale situazione, contrassegnata dalla pandemia, stia modificando profondamente tutte le relazioni interpersonali in genere e in particolare la vita delle comunità cristiane. Da qui l’esigenza di creare o rafforzare relazioni buone per non finire disgregati sotto il peso degli eventi.

Particolare attenzione è stata riservata alla situazione dei bambini e dei ragazzi, per i quali sta venendo meno il consueto legame degli incontri settimanali del catechismo. Per loro è stato deciso un momento di incontro sabato 28 novembre, vigilia della prima domenica di Avvento. Maggiori informazioni riguardanti questo incontro saranno forniti non appena verrà meglio definito il programma e i destinatari. Il CPPU si riunirà nuovamente per questo motivo martedì 27 novembre alle 20.30 a Farra.

posthentai.com orgies cartoon comics