Mail info@parrocchiafarra.it

Cappello AlpinoS. MESSA CON GLI ALPINI

Domenica prossima, 22 luglio, si svolgerà la Festa degli Alpini a Mezzomiglio. Come ogni anno, oltre alle cerimonie civili, alle ore 11 è prevista la celebrazione della S. Messa accanto alla chiesetta di Sant’Anna. La festa è un appuntamento ormai tradizionale e ogni anno molta gente vi partecipa, dimostrando di apprezzare con riconoscenza i molteplici servizi che il Gruppo Alpini rende durante l’anno alle nostre comunità. E’ anche un’occasione di incoraggiamento al Gruppo a proseguire nell’impegno, nonostante i suoi membri invecchino senza il naturale ricambio.

Chiesa-Sant-Anna-Mezzomiglio

IL 22 LUGLIO SOSPESA LA MESSA DELLE 10.30

Data la concomitanza con la festa del Gruppo Alpini a Mezzomiglio, domenica prossima la s. Messa delle 10.30 a Farra viene sospesa. Il parroco sarà impegnato a Mezzomiglio e diventa sempre più difficile trovare un sostituto, data la scarsità di preti.

pescabeneficenza

APERTURA DELLA PESCA

Apre domenica prossima, 22 luglio, la Pesca di beneficenza nella Sala parrocchiale di Farra. Dopo la riuscita dell’iniziativa promossa in occasione della Festa di s. Vigilio e dedicata soprattutto ai bambini, prenderà il via domenica la Pesca più tradizionale, con premi per grandi e piccoli. Gli orari: domenica dalle 8.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 22; mercoledì e sabato dalle 20 alle 22.

TURNI PER LA PESCA

Le persone, che hanno dato la propria disponibilità a essere presenti alla Pesca quando è aperta, sono invitate a contattare Edda (340 1897164) per concordare i turni, secondo le possibilità di ciascuno.

Madonna-Lourdes

PELLEGRINAGGIO A LOURDES

Il pellegrinaggio diocesano a Lourdes, presieduto dal vescovo Renato, si svolgerà dal 2 all’8 settembre in pullman attrezzati e dal 3 al 7 settembre in aereo. Per informazioni e iscrizioni: Segreteria Unitalsi, Centro Giovanni XXIII, Piazza Piloni 11 - Belluno - tel. 366 8732766, oppure presso l’incaricato di zona, don Moreno Baldo, canonica di Pieve d’Alpago, tel. 0437 478009.

Raccolta-alimentare

RACCOLTA ALIMENTI

E’ sempre possibile offrire prodotti alimentari, su richiesta della Caritas. I prodotti (zucchero, tonno, marmellata, caffè, riso, olio d’oliva… e anche prodotti per igiene della casa e personale) possono venir depositati in chiesa a Farra nell’apposito contenitore.