Mail info@parrocchiafarra.it

Catechismo

CATECHISMO PARROCCHIALE

Di seguito vengono riportati gli orari degli incontri di catechismo a Farra e a S. Croce. Un grazie sincero a quanti si sono prestati per questo servizio, sacrificando un poco del proprio tempo libero. Ci sarebbe bisogno ancora di un/a volontario/a che affiancasse a Farra la catechista della 5^ elementare. Inoltre, se qualche altro genitore si rende disponibile per le pulizie delle sale dove si riuniscono i figli, lo comunichi al parroco.

CATECHISMO A FARRA

Catechismo 1Iniziano questa settimana a partire da lunedì 16 ottobre gli incontri di catechismo a Farra per tutti i gruppi.
Gli incontri si svolgeranno con questo orario:

1^ Elementare: sabato - 14.30; 2^ Elementare: martedì - 15.00;

3^ Elementare: sabato - 14.30; 4^ Elementare: sabato - 14.30;

5^ Elementare: martedì - 15.00; 1^ Media: venerdì - 14,30;

2^ Media: sabato - 14,30; 3^ Media: venerdì - 14,30

Santa-Croce-web-08

CATECHISMO A S. CROCE

Tenendo conto delle varie disponibilità, è stato deciso che il catechismo a Santa Croce si terrà per il gruppo dei più piccoli(Elementari) di lunedì alle ore 17.00, presso la Casa di Soggiorno. Assieme a Mario, che si è assunto l’impegno anche quest’anno e che ringraziamo tantissimo, ci sarà a turno una mamma in aiuto.

CoraleCANTO PER I PICCOLI

Durante l’incontro con i genitori a Farra è stata presentata la proposta delle prove di canto con i bambini fin dalla prima elementare. Per questo, Stefania si rende disponibile al sabato dalle 15.30 (appena finito l’incontro di catechismo) alle 16.30. L’invito è esteso a tutti i bambini delle elementari, anche a quanti ancora non sanno leggere.

Cresimandi-parrocchiafarra

CRESIMANDI

Nella riunione con i genitori dei ragazzi che si preparano alla Cresima è stato deciso che l’orario più adeguato per gli incontri di preparazione è il sabato alle 17.30. Gli incontri sono iniziati sabato 15 ottobre presso la parrocchia di Farra.

Rosario

ROSARIO IN OTTOBRE

La tradizione cristiana vuole ottobre come il mese del Rosario. Oltre l’impegno alla recita personale, a Farra, nelle sere in cui si celebra la s. Messa, c’è anche la possibilità della recita comunitaria, alle ore 18.

GMM-2017

GIORNATA MISSIONARIA

Domenica prossima, insieme a tutta la Chiesa diffusa nel mondo, celebreremo la Giornata missionaria mondiale, con la nostra preghiera e l’aiuto materiale.