Mail info@parrocchiafarra.it

pregarePREGHIERA

Approfittiamo della Quaresima per pregare un po’ di più! Se pensassimo di essere cristiani anche senza la preghiera, illuderemo noi stessi perché, senza questo alimento, un po’ alla volta la fede deperisce e diventa insignificante. In questo tempo le occasioni e gli aiuti non mancano, a livello personale, familiare, comunitario.

CaritaPENITENZA E CARITA’

Da sempre la Quaresima è anche tempo di penitenza, non solo per una disciplina interiore, ma per avere più disponibilità ad aiutare gli altri. L’iniziativa diocesana  “Un Pane per amor di Dio” può essere un valido aiuto in questo senso. In fondo alle chiese sono a disposizione le cassettine preparate dal Centro Missionario.

Confessionale-Farra

PRIMA CONFESSIONE

Domenica prossima, 2 aprile, alle ore 15, nella chiesa di Farra, ci sarà la Prima Confessione per i bambini che frequentano la terza elementare.

Tutta la parrocchia è invitata a ricordare nella preghiera questi nostri bambini

PaneAmorDioUN PROGETTO CONCRETO

L’iniziativa diocesana “Un Pane per amor di Dio” alla zona dell’Alpago-Longarone-Zoldo affida un progetto  per la Papua Nuova Guinea (Oceania) dove opera suor Caterina Gasparotto. L’iniziativa mira a offrire la possibilità di un pasto giornaliero per i 170 bambini della scuola elementare, l’assistenza a una quarantina di giovani per uscire da alcool e droga e il  sostegno a un gruppo di mamme con bambini.

Via-crucis

VIA CRUCIS

Prosegue anche venerdì prossimo la Via Crucis, alle 15, nella chiesa di Farra, animata dai ragazzi e con la presenza di persone adulte.

ADORAZIONE CONTINUATA

31 marzo - 1 aprile 2017

Corpus-Domini-WEB

Anche quest’anno viene riproposta la ormai collaudata iniziativa della Adorazione continua da venerdì 31 marzo, ore 20, a sabato 1 aprile, ore 11.  Ci sarà un sacerdote a disposizione per le Confessioni: venerdì dalle ore 20 alle 24,00 e sabato dalle ore 8,00 in poi.

Sono stati predisposti turni di presenza sicura, ovviamente poi ciascuno potrà aggregarsi secondo le sue disponibilità.

All’iniziativa aderisce la forania dell’Alpago.

ore 20-21: Ragazzi 3^ media, coro giovanissime, coro giovani, altri giovani

ore 21-22: Parrocchia S. Croce; frazione di Poiatte