Santa-Croce-web-08

RIUNIONE A S. CROCE PER LA FESTA DELLA PARROCCHIA

Lunedì 26 agosto, alle ore 20, nella Sala parrocchiale è prevista la riunione per organizzare la ormai prossima festa della parrocchia, in programma per domenica 15 settembre. Sono invitati tutti coloro che in qualsiasi modo si rendono disponibili a collaborare.

Madonna-irrighe

CONFRATERNITA MADONNA DI IRRIGHE

Nei prossimi giorni, gli incaricati passeranno dagli associati alla Confraternita della B. V. della Salute di Irrighe per raccogliere le quote associative del nuovo anno.

Campeggio-Mezzomiglio-2019

INDUMENTI CAMPEGGIO

Sono stati raccolti alcuni indumenti dimenticati dai ragazzi a Malga Peterle. Questo materiale si trova ora nella saletta antistante la sagrestia, dove ancora per tutta la prossima settimana ognuno può verificare se fra quanto recuperato vi sia anche qualcosa di suo.

Madonna-Lourdes

PELLEGRINAGGIO A LOURDES

Il pellegrinaggio diocesano a Lourdes, presieduto dal vescovo Renato, partirà domenica prossima 1 settembre e durerà fino a sabato 7 per coloro che vanno in pullman attrezzati; per quanti vanno in aereo, la partenza avverrà lunedì 2 settembre e il ritorno è previsto per venerdì 6.

Roma-Fontana-Trevi

PELLEGRINAGGIO A BOLSENA E ROMA

In occasione del 41° anniversario della morte di Papa Luciani, la diocesi organizza un pellegrinaggio a Bolsena e Roma nei giorni 26-28 settembre 2019. Presieduto dal Vescovo, il pellegrinaggio prevede nei tre giorni la visita di Bolsena, località del miracolo eucaristico, e di Viterbo. A Roma, in S. Pietro, sabato 28 settembre, la celebrazione della Messa di anniversario e la visita alle tombe dei Papi. Rientro previsto nella serata di sabato 28. Quota € 365,00. Per informazioni e iscrizioni: Plavis Viaggi, Piazza Piloni 11- Belluno. Tel. 0437 940450 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Iscrizioni entro il 30 agosto 2019.

Chiesa RunalORARI SS. MESSE DOMENICA 8 SETTEMBRE

Quest’anno la Festa della Madonna del Runal cade di domenica ed è prevedibile che vi sarà un notevole afflusso di persone. Conviene ricordare l’orario delle celebrazioni. Sabato 7: ore 20 inizio fiaccolata, ore 21 Messa a Runal. Domenica 8: a Runal Messe alle 8; 9; 10; 11 e alle 16 (preceduta dalla preghiera di consacrazione). Nelle parrocchie saranno celebrate due Messe: alle 9,15 a S. Croce e alle 10,30 a Farra. Sono sospese a Farra le Messe delle 8 e delle 18,30

pescabeneficenza

ULTIMA DOMENICA DELLA PESCA A FARRA

Si conclude con questa domenica nella sala parrocchiale di Farra la Pesca di beneficenza. Ci sono in palio ancora numerosi premi interessanti.

ORARIO: dalle 8.30 alle 12 e dalle 17 alle 22