Mail info@parrocchiafarra.it

rogazioni raccoltoROGAZIONI

In preparazione alla solennità dell’Ascensione di domenica prossima, durante la settimana ci saranno le Rogazioni. A Buscole giovedì 25 maggio; a S. Vigilio venerdì 26 maggio; a Runal sabato 27 maggio, ore 9.
La preghiera delle Rogazioni verrà fatta dopo la S. Messa con le litanie dei Santi e la benedizione della natura, delle acque e dei paesi.

battesimo

BATTESIMO DI GABRIELE

Riceve oggi il battesimo Gabriele Peterle, di Omar e di Naldo Federica. Lo accogliamo nella gioia, con l’augurio e la preghiera che il dono di Dio possa fruttificare per il bene del nuovo battezzato, della sua famiglia e della comunità intera.

ORDINAZIONE DIACONALE A TBD

Diego-Puricelli-TBDTelebelluno manderà in onda questa settimana le immagini dell’ordinazione diaconale di Diego Puricelli, avvenuta sabato 13 maggio, con il seguente orario:

la prima parte della cerimonia lunedì 22 maggio alle ore 18.30 e 21.30 e in replica martedì 23 alle ore 9.15.

La seconda parte dell’ordinazione verrà trasmessa martedì 23 maggio alle 18.30 e 21.30 e in replica mercoledì 24 alle ore 9.15

Grazie-di-cuoreGRAZIE PER IL CATECHISMO

Sabato scorso, con la celebrazione in Nevegal, abbiamo concluso il catechismo parrocchiale. Esprimiamo sincera gratitudine a tutte le persone che durante quest’anno hanno collaborato nelle nostre parrocchie per assicurare ai ragazzi l’incontro settimanale di educazione alla fede, mettendo a disposizione tempo e risorse umane.

Fare catechismo non è semplice per nessuno. Ma proprio per questo è un servizio ancor più meritevole.

AspersorioBENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE

Il parroco passerà per la benedizione delle famiglie nelle giornate di martedì 23 e mercoledì 24 maggio nella zona di Villanova, dalle ore 15.30 alle 18. Inizierà partendo dal bivio con via Matteotti.

Follina

DOMENICA 4 GIUGNO A FOLLINA

Si svolgerà anche quest’anno il pellegrinaggio dell’Alpago a Follina, nella solennità di Pentecoste, domenica 4 giugno. Pertanto quel giorno è sospesa la Messa delle 18.30 a Farra.

Raccolta-alimentareRACCOLTA ALIMENTI

Accogliendo la richiesta di famiglie bisognose, prosegue la raccolta di alimenti (scatolame, prodotti a lunga conservazione, prodotti per l’infanzia, per l’igiene domestica e della persona) che possono venir depositati in chiesa a Farra e presso la Sala parrocchiale a S. Croce.

OTTO PER MILLE

Siamo in periodo di dichiarazione dei redditi. Ricordia-moci della firma per destinare alla Chiesa cattolica l’8 per mille, di cui beneficeranno o hanno beneficiato anche le nostre parrocchie, soprattutto per i lavori nelle chiese.

FIORETTO MARIANO

Fioretto-mariano

Questi i luoghi e gli orari del Fioretto nelle nostre parrocchie:

* A FARRA ore 20: - chiesa parrocchiale; - cappella di S. Antonio a Buscole; - Villanova presso l’abitazione di Facchin Dal Paos Gemma

Villaggio Riviera ore 20 presso l’abitazione della famiglia Scola (eccetto il mercoledì);

Poiatte: il giovedì ore 20 in casa di Calvi Rinaldo

Corso Alpino: il lunedì ore 20.30 in casa della famiglia Slaviero Lorenzo

* A SANTA CROCE alle ore 20.15 nella chiesa parrocchiale.