- Consiglio pastorale parrocchiale unitario -

Consiglio-pastorale-img

Si è riunito mercoledì scorso il Consiglio pastorale parrocchiale unitario (CPPU). I consiglieri hanno riflettuto sulle prospettive che si delineano per le nostre comunità e per l’intera diocesi e sulla indispensabile presenza da protagonisti dei cristiani laici nella vita delle parrocchie.

Le “Giornate dello Spirito e di Comunità” all’inizio della quaresima (7-8-9 marzo) saranno proprio affidate, quasi esclusivamente, all’impegno dei laici. Altro punto fortemente sottolineato è stata la necessità di favorire sempre di più la collaborazione tra le nostre due parrocchie, con scambi reciproci e iniziative comuni. Un esempio di questa volontà sarà la celebrazione della Prima Comunione il 28 aprile per entrambe le parrocchie. Quest’anno avverrà a Farra.