- Consiglio pastorale parrocchiale unitario -

CPPU - LOGO

Verrà convocato per mercoledì 30 ottobre alle ore 20.30 a Farra, il Consiglio pastorale parrocchiale unitario. Numerosi i temi di cui il Consiglio dovrà occuparsi tra cui “Gli orientamenti pastorali 2019-2020” indicati dal Vescovo, le conclusioni dell’Assemblea diocesana nella Convergenza foraniale tenutasi domenica 13 ottobre a Polpet, le indicazioni per gli orari delle Messe festive, la nuova situazione in Alpago con il cambio e la sostituzione di parroci.

Sono questioni che non sembrano rientrare nell’ordinaria vita delle nostre parrocchie, ma in realtà in questo tempo, ciò che succede in una parrocchia è destinato a interagire sempre di più con le altre comunità.

Diventa ormai indispensabile ragionare e programmare in un contesto di collaborazione tra parrocchie vicine. E non è detto che sia un male, anzi!