GMR-2019

INFANZIA MISSIONARIA

Oggi, solennità dell’Epifania, la chiesa celebra anche la Giornata dell’Infanzia Missionaria. Per questa circostanza, tutti i ragazzi del catechismo animano la S. Messa delle 10.30 a Farra. Alcuni di loro saranno presenti con i costumi tradizionali che rappresentano i popoli dei cinque continenti della Terra. Subito dopo, nella Sala c’è un momento di festa e non è detto che non arrivi anche la Befana.

Movimento-apostolico-ciechiMOVIMENTO APOSTOLICO CIECHI

Domenica prossima, 13 gennaio, saranno presenti alla Messa delle 10.30 a Farra gli aderenti al Movimento Apostolico Ciechi, in occasione dell’incontro diocesano di inizio anno. Dopo la Messa i soci procederanno al rinnovo del tesseramento e quindi proseguiranno la giornata con il pranzo sociale. Diamo loro finora il più cordiale benvenuto, lieti di poterli accogliere ancora una volta nella nostra comunità.

Raccolta-alimentareLA SPESA PER GLI ALTRI

Le necessità di tante famiglie non terminano con la fine del tempo natalizio. Continua quindi a essere attuale l’appello della Caritas dell’Alpago a confezionare i pacchi mensili da consegnare a famiglie del nostro territorio in situazione di necessità. Per questo, nei luoghi tradizionali prosegue la raccolta di alimenti (soprattutto scatolame e cibi a lunga conservazione). Forse abbiamo confezioni di alimenti giacenti anche in casa (esempio: panettoni)e magari prima che scadano potrebbero tornare utili a qualcuno.

pregare

S. MESSA PRESSO LE SUORE

Con giovedì 3 gennaio, a Farra, abbiamo ripreso a celebrare la Messa feriale nell’abitazione delle Suore.

Foglietto-6-1-2019

INTENZIONI SS. MESSE

Nonostante la buona volontà, non sempre si riesce a celebrare la s. Messa nel giorno richiesto dall’offerente. L’unico modo per essere certi della data è consultare il foglietto settimanale.