Candelora

LA CANDELORA

Giovedì 2 febbraio ricorre la festa della Presentazione del Signore, meglio conosciuta come “la Candelora”. La celebrazione liturgica, alle ore 18.30, nella chiesa di Farra, inizierà con la benedizione delle candele e quindi proseguirà con la Santa Messa

preteLA VITA CONSACRATA

Il 2 febbraio si celebra anche la Giornata della vita consacrata. Poiché Farra è uno degli ormai pochi paesi che hanno la fortuna di avere le suore in parrocchia, abbiamo un motivo maggiore per ringraziare il Signore di questa presenza. Durante la Messa del 2 febbraio, le suore rinnoveranno pubblicamente i voti.

Corpus-Domini-WEBPRIMO VENERDI’ E ADORAZIONE

Il 3 febbraio è il primo venerdì del mese e verrà portata la Comunione ad anziani e ammalati che lo desiderano.

Dalle 17.30 ci sarà nella cappella delle suore l’Adorazione eucaristica, che si concluderà con la s. Messa delle 18.30.

Giornata-per-la-vita-2017GIORNATA PER LA VITA

Si celebra domenica prossima la Giornata per la vita. Siamo invitati a pregare e a rafforzare l’impegno che deve essere sempre in favore della vita.

Sia a Farra (con i ragazzi della terza Media), sia a S. Croce, verrà proposta dopo le Messe l’iniziativa delle primule a quanti vorranno aiutare con le proprie offerte il Movimento per la Vita di Belluno.

Pulizie

PULIZIA DELLA CHIESA DI FARRA

Ringraziamo sentitamente le persone che hanno pulito la chiesa di Farra nel mese di gennaio e auguriamo buon lavoro al gruppo che subentra per il mese di febbraio.

Presepio-Vivente-2016-DVD

DVD DEL PRESEPIO VIVENTE

Chi volesse avere una copia integrale delle riprese del Presepio vivente, può rivolgersi al parroco, presso il quale è ancora disponibile un certo numero di DVD. E’ anche questo un modo per contribuire a sostenere le spese della manifestazione.

PELLEGRINAGGIO A SESTO AL REGHENA

Abbazia-sesto-ReghenaLa Casa di Soggiorno di S. Croce organizza un pellegrinaggio all’Abbazia di Sesto al Reghena (PN) in occasione della Giornata del Malato, il prossimo 11 febbraio. Partenza dalla Casa di Soggiorno alle ore 14.40. Alle 16.30 la visita guidata alla splendida Abbazia benedettina e la S. Messa alle ore 17. Quindi il trasferimento al ristorante “Adriatico” di Chions di Villotta per la cena alle ore 19 e di seguito il rientro.

La quota per dipendenti e volontari € 7,00; per familiari e simpatizzanti €10,00. Le iscrizioni vanno effettuate entro l’1 febbraio - tel. 0437 471108