FESTA DELLA PARROCCHIA
E’ in programma domenica 12 settembre la Festa della parrocchia.
E’ in programma domenica 12 settembre la Festa della parrocchia. Quest’anno, la manifestazione si arricchisce di un ulteriore elemento. Infatti, per sabato 11 settembre è in programma un concerto d’organo nella chiesa pievanale, alle ore 20.45.  Alla tastiera dell’organo “Cavalli”  si cimenterà Deniel Perer, un giovane organista che ha conseguito la propria preparazione presso il Conservatorio di Castelfranco Veneto e che sorprende gli intenditori del settore per le sue manifeste doti naturali in campo organistico. Deniel Perer eseguirà brani di Zipoli, Buxtehude, Bach, Walter, Mozart, Morandi, Bellini. Un programma di tutto rispetto, che non intimorisce affatto l’organista feltrino, a dispetto della giovane età. Ingresso libero. Domenica 12, la Festa della Parrocchia avrà come primo appuntamento la Santa Messa parrocchiale delle ore 10.30, animata dai Cori parrocchiali e dai gruppi esistenti in parrocchia.A mezzogiorno è previsto il pranzo comunitario sotto il tendone della Pro Loco, preparato dai soci del Gruppo Alpini. Al momento sono quasi 200 le persone che si sono prenotate per il pranzo.Seguirà il pomeriggio distensivo con varie iniziative (tombola, canti, intrattenimenti).
posthentai.com orgies cartoon comics