Cappello Alpino

FESTA DEGLI ALPINI

Oggi siamo lieti di condividere la tradizionale Festa invernale del Gruppo Alpini, che partecipa alla S. Messa delle ore 10.30. E’ una favorevole occasione per esprimere ancora una volta la nostra gratitudine a questa benemerita associazione per i numerosi servizi di volontariato che rende alla nostra comunità civile e parrocchiale.

Confessionale-Farra

Confessioni di Natale

E’ possibile celebrare il sacramento della Confessione:

* Farra: martedì 24 dicembre dalle ore 9 alle 11 e dalle 15 alle 18.
Il confessore si metterà nella saletta interna, oltre la sagrestia.

* S. Croce: martedì 24 dicembre dalle ore 16 alle 17 (confessa il parroco)

Chiesa-Farra-nuova-Facciata

ORARI DELLE MESSE DELLE FESTIVITA’

Vengono segnalati per un’adeguata attenzione alcuni cambiamenti di orario delle ss. Messe che verranno celebrate nel prossimo periodo delle feste di Natale e di inizio anno.

NATALE:

* Notte: S. Croce ore 22; Farra ore 23,30

* Giorno: Farra ore 8, 10,30, 18,30; S. Croce ore 9,15

CAPODANNO:

* Vigilia: Farra ore 18,30

* Giorno: Farra ore 8, 18,30; S. Croce ore 10,30.

DOMENICHE ED EPIFANIA:

* Farra ore 8, 10,30; S. Croce ore 9,15

sacra famigliaNELLA NOTTE DI NATALE

La S. Messa della Notte di Natale, il 24 dicembre, a Farra, alle ore 23.30 comincerà la Veglia: mezz’ora di preghiera e di riflessione, con canti e letture della tradizione cristiana. Seguirà la S. Messa.

PER ANZIANI E AMMALATI

Le persone anziane o ammalate di Farra e S. Croce, impossibilitate a venire in chiesa e desiderose di confessarsi e fare la s. Comunione per Natale, sono invitate a prendere accordi con il parroco. Non si abbia timore di disturbare chiedendo tale servizio. Il parroco, nel limite del possibile, è ben lieto di poter essere utile in questo senso.

chierichetti

ANIMAZIONE DELLA MESSA

Anche questa domenica, i ragazzi sono impegnati nell’animazione della Messa delle 10.30. E’ indispensabile la collaborazione delle famiglie.

Amico-del-popolo

L’AMICO DEL POPOLO

I volontari, a cui va sincera gratitudine, stanno effettuando la raccolta degli abbonamenti vecchi e nuovi al settimanale bellunese “L’Amico del Popolo”. Il prezzo dell’abbonamento è rimasto a € 55,00.

posthentai.com orgies cartoon comics