Tuttisanti

I SANTI E I DEFUNTI

Venerdì 1 novembre, oltre alle Messe del mattino, è prevista la benedizione delle tombe: alle ore 14 nel Cimitero di S. Croce e alle ore 15 nel cimitero nuovo di Farra.
Sabato 2 novembre saranno celebrate le Ss. Messe alle ore 10 nel Cimitero vecchio di Farra, alle 14 nel Cimitero di S. Croce e alle ore 15 nel Cimitero nuovo di Farra. In caso di maltempo, le Ss. Messe verranno celebrate in chiesa con gli stessi orari. Alle 19 ci sarà la recita del S. Rosario per i defunti in chiesa a Farra.

Consiglio-pastorale-imgCONSIGLIO PASTORALE

E’ convocato per mercoledì 30 ottobre alle ore 20.30 a Farra, il Consiglio pastorale parrocchiale unitario. I temi di cui il Consiglio dovrà occuparsi riguardano non solo la vita ordinaria delle nostre parrocchie, ma anche la situazione generale in diocesi e in Alpago. Diventa ormai indispensabile ragionare e programmare in collaborazione tra parrocchie vicine.

ComunionePRIMO VENERDI’ DEL MESE

Poiché il Primo venerdì coincide con la solennità di Tutti i Santi, la s. Comunione ad anziani e ammalati verrà portata venerdì 8 novembre.

E’ pure sospesa giovedì 2 novembre l’Adorazione eucaristica.

Rosario

ROSARIO MISSIONARIO

Prosegue a Farra, nelle sere in cui c’è la s. Messa, la preghiera del Rosario a partire dalle ore 18, con l’intenzione missionaria.

PuliziePULIZIE DELLA CHIESA A FARRA

Ringraziamo vivamente le donne che a Farra hanno pulito la chiesa in ottobre. Auguri di buon lavoro al gruppo che pulirà la chiesa in novembre.

Pulizie

PULIZIA DELLE SALE DEL CATECHISMO

E’ una bella consuetudine a Farra che le sale del catechismo vengano pulite a turno dai genitori. C’è già chi si è offerto per questo servizio, ma ci sarebbe bisogno ancora di qualche volontario. Chi si rende disponibile può comunicarlo al parroco.

- CATECHISMO -

Catechismo 1

L’avvio del catechismo avvenuto nella settimana scorsa è stato caratterizzato da una presenza piuttosto scarsa in alcuni gruppi. Pensando che sia forse sfuggito l’orario degli incontri, lo riportiamo nuovamente di seguito:

1^ e 2^ Elementare: sabato - 14.30

3^ Elementare mercoledì 14.30

4^ Elementare: sabato - 14.30

5^ Elementare: sabato - 10.00

1^ Media: mercoledì - 14,30

2^ Media: mercoledì - 14,30

3^ Media: venerdì - 14,30

Cresimandi: mercoledì - 17.00

Sono iniziati anche a S. Croce gli incontri per i ragazzi più grandi. Si trovano con Mario dalle 17 alle 18, ogni mercoledì, presso la Casa di Soggiorno.

Festa Anziani_2012

FESTA DEGLI ULTRASETTANTENNI

Si terrà domenica 10 novembre l’annuale festa per le persone delle nostre parrocchie che hanno compiuto i 70 anni. Sono previsti due momenti: la Messa alle 10.30 a Farra e quindi il pranzo a “La Cascina”.

Per il pranzo è necessario prenotarsi. Il costo, grazie al contributo del Comune, rimane quello dell’anno scorso: € 15,00 per gli ultrasettantenni, € 30,00 per gli accompagnatori.

Si paga direttamente al ristorante. Il presente avviso vale anche come invito, perché non ci sarà la solita lettera recapitata nelle case.

Le prenotazioni vanno effettuate, entro il 7 novembre, presso la parrocchia di Farra (0437 454381) o comunicando la propria adesione alla persona che negli anni scorsi distribuiva gli inviti nella propria zona del paese.

- IL CORO DOLADA IN VATICANO -

Coro-Dolada-San-Pietro

Il Coro Dolada in Vaticano, dove domenica 20 ottobre ha animato con i canti la s. Messa vespertina nella basilica di S. Pietro.