SeminariodiBelluno

GIORNATA DEL SEMINARIO

Oggi le nostre parrocchie sono chiamate con tutte le parrocchie della diocesi a una seconda giornata di preghiera e di solidarietà con il Seminario. Preghiamo per le vocazioni sacerdotali e religiose e aiutiamo per quanto possiamo la comunità del Seminario .

Cappello Alpino

S. MESSA CON GLI UFFICIALI DEGLI ALPINI

Oggi, alla Messa delle 10.30, partecipano gli ufficiali del 74° corso AUC che si ritrovano a Farra per un proprio raduno.

Catechismo 1INCONTRO GENITORI A FARRA

Per avviare il catechismo delle nostre parrocchie, è in programma la riunione dei genitori venerdì 11 ottobre, ore 20.30 nella Sala parrocchiale di Farra. La riunione è unica e sono invitati i genitori sia dei bambini delle Elementari, sia dei ragazzi delle Medie.

CRESIMANDI

Lunedì 14 ottobre, alle ore 20.30, è in programma l’incontro con i genitori dei ragazzi che si preparano alla Cresima. Poiché i ragazzi della Prima Superiore frequentano differenti Istituti, si prega di informare gli interessati quanto più possibile con il passaparola

Rosario

OTTOBRE MISSIONARIO - ROSARIO

Papa Francesco ha voluto l’ottobre di quest’anno come mese missionario straordinario. A Farra, nelle sere in cui c’è la s. Messa delle 18.30, questa sarà preceduta a partire dalle ore 18 dal Rosario con cui pregheremo in particolare per l’impegno missionario della Chiesa.

Runal-2019

S. MESSA A RUNAL

Per l’ultima volta in questa stagione, sabato 12 ottobre ci sarà la celebrazione della s. Messa nella chiesa del Runal, alle ore 9.

Chiesa-Farra-nuova-Facciata

ASSEMBLEA NELLA CONVERGENZA FORANIALE

Sono convergenze foraniali quelle realtà che costituivano un tempo diverse foranie e che ora sono chiamate a collaborare più strettamente tra di loro. Farra e S. Croce fanno parte della convergenza comprendente Zoldo, Longarone, Alpago. Domenica prossima ci sarà a Polpet l’Assemblea che riguarda la nostra zona e alla quale sono invitati i Consigli pastorali parrocchiali e i collaboratori delle varie parrocchie.

Don-Alvise-Costa

IL GRAZIE DI DON ALVISE

Don Alvise Costa, che celebrava da oltre 9 anni la s. Messa vespertina delle feste, ha concluso il suo servizio domenica scorsa. Lo abbiamo salutato durante la Messa e con il rinfresco che è seguito. Egli ringrazia per la manifestazione di affetto e di stima che ha molto apprezzato.

pescabeneficenzaINTEGRAZIONE RICAVATO PESCA

A un primo conteggio era apparso che i conti della Pesca di beneficenza non tornassero. E’ emerso poi che 550,00 euro non erano stati considerati. Ora, con questa cifra, i conti risultano a posto.

- Memorial don Claudio Sacco -

domenica nella chiesa di Farra

don-claudio-sacco

Si terrà domenica prossima, 13 ottobre, nella chiesa di Farra la decima edizione del “Memorial don Claudio Sacco - Rassegna di Cori nella Liturgia”.

La manifestazione avrà inizio alle ore 15 e vedrà la partecipazione di sei formazioni canore: Bes, Decanato di Livinallongo, Pez, San Giorgio di Libano, Zoppè di Cadore e il Coro interparrocchiale dell’Alpago che effettuerà il primo canto. don-claudio-sacco-libro

Di seguito poi ogni Coro eseguirà un canto preso dalla raccolta curata da don Claudio Sacco

L’iniziativa persegue lo scopo di promuovere il canto corale nella Liturgia e per questo l’incontro è aperto a tutti con ingresso libero.