Chiesa-Farra-nuova-Facciata

SOSPESA LA MESSA FESTIVA DELLA SERA

Come già ampiamente comunicato, oggi è l’ultima domenica in cui viene celebrata la Messa serale, poiché don Alvise, che solitamente la celebrava, passa a un altro incarico. Le intenzioni delle Messe già prenotate per la domenica sera verranno portate alla mattina, alle 10.30, salvo diversa indicazione da parte degli interessati.

Don-Alvise-Costa

SALUTO A DON ALVISE

Salutiamo questa sera don Alvise Costa con la Messa delle 18.30 e successivamente con un momento di cordialità a cui tutti siamo invitati, nella Sala parrocchiale.

Corpus-Domini-WEB

PRIMO VENERDI’ E ADORAZIONE

Il 4 ottobre, oltre alla festa di s. Francesco di Assisi, è anche il Primo Venerdì del mese e verrà portata la S. Comunione ai malati e agli anziani che lo desiderano. A Farra, alle 17.30 inizierà l’ora di adorazione eucaristica che avrà una intonazione missionaria e si concluderà con la S. Messa alle 18.30.

San-Domenico (03)

S. MESSA A PIANTURE

In prossimità della ricorrenza della Madonna del Rosario (lunedì 7 ottobre) celebreremo sabato 5 ottobre alle ore 9 la Messa nella chiesa di Pianture, dove si venera l’immagine della Madonna di Pompei.

Catechismo 1RIUNIONE PER IL CATECHISMO

Stiamo cercando di comporre anche per quest’anno il gruppo dei catechisti. Alcune persone hanno offerto la propria disponibilità, ma il numero è ancora insufficiente. Per fare il punto della situazione è fissato un incontro per venerdì 4 ottobre, alle 20.30, a Farra. Sono invitati tutti coloro che hanno possibilità di collaborare a questo impegno, dedicando la quantità di tempo che i propri impegni permettono.

PuliziePULIZIA DELLA CHIESA A FARRA

Ringraziamo sentitamente le persone che in settembre hanno pulito ogni settimana la chiesa di Farra. Adesso si pone il problema per il mese di ottobre essendo venuta a mancare già l’anno scorso la disponibilità da parte del gruppo che solitamente puliva la chiesa in ottobre. Confidiamo che si faccia avanti qualcun altro, nonostante gli impegni che ciascuno ha già.

Cappello Alpino

S. MESSA CON GLI UFFICIALI DEGLI ALPINI

Domenica prossima, 6 ottobre, alla Messa delle 10.30, parteciperanno gli ufficiali del 74° corso AUC che si ritrovano a Farra per un proprio raduno.

RosarioOTTOBRE MISSIONARIO - ROSARIO

Papa Francesco ha invitato tutti i cattolici a vivere con particolare intensità il mese di ottobre come mese missionario e ha indicato come tema “Battezzati e inviati: la Chiesa di Cristo in missione nel mondo”. A Farra, cominciando da martedì 1 ottobre, nelle sere in cui c’è la s. Messa alle 18.30, questa sarà preceduta dal Rosario con cui pregheremo in particolare per l’impegno missionario della Chiesa.

Daremo una intonazione missionaria anche all’Adorazione eucaristica di venerdì 4 ottobre, festa di s. Francesco d’Assisi e primo venerdì del mese.