Get Adobe Flash player

Cerca nel sito

Contatti

Indirizzo
Via Matteotti, 2
32016 Farra
Alpago (BL)

Mail
info@parrocchiafarra.it

Telefeno
0437 454381

 
  
 

- MADONNA DEL RUNAL -

Chiesa RunalSabato 7 settembre, vigilia della Festa della Madonna del Runal, alle ore 20 si terrà la fiaccolata partendo dal Crocifisso di Pianture fino alla chiesetta. Alle ore 21, verrà celebrata la Messa nel Santuario.

Runal-11- Domenica 8 settembre, festa della Madonna del Runal. Le Ss. Messe saranno celebrate nella chiesa del Runal a ogni ora dalle 8 alle 11. Alle ore 15.30 la benedizione e l’atto di affidamento alla Madonna. Alle 16 l’ultima S. Messa della giornata nella chiesa del Runal.

Funzionerà in mattinata la navetta da Farra a Pianture e viceversa.

Verranno celebrate anche le Messe delle 9.15 a S. Croce e delle 10.30 a Farra. Sospese a Farra le Messe festive delle 8 e delle 18.30.

 

Custodia-del-creatoGIORNATA PER LA CUSTODIA DEL CREATO

Come ogni 1 settembre, da 14 anni, si celebra oggi la 14a Giornata della Custodia del Creato. Voluta dai vescovi italiani, ogni anno propone un richiamo particolare. Per il 2019 il tema scelto è: “Quante sono le tue opere, Signore - Coltivare la biodiversità”.

 

 

Comunione-01PRIMO VENERDI’ DEL MESE

Il 6 settembre, primo venerdì del mese, verrà portata la s. Comunione ai malati e agli anziani. Nella chiesa di Farra, alle 17.30, inizierà l’Adorazione che si concluderà con la s. Messa alle 18.30

 

Pulizie


PULIZIE DELLA CHIESA DI FARRA

Anche in agosto sono state effettuate le pulizie nella chiesa di Farra per la disponibilità di alcune donne che ringraziamo. Auguriamo buon lavoro al gruppo che subentra nel servizio in settembre.

 

pescabeneficenza


CHIUSA LA PESCA DI BENEFICENZA

Si è conclusa domenica 25 agosto la Pesca di beneficenza di Farra. L’iniziativa ha permesso di raccogliere complessivamente € 4.945,00. Il risultato è frutto di una collaborazione, avvenuta in tanti modi: qualcuno ha offerto premi, qualche famiglia ha dato un contributo iniziale in denaro, un gruppo di volontari ha provveduto alla selezione dei premi, all’allestimento dell’esposizione, a tenere aperta la sala negli orari stabiliti, tante persone, paesani e turisti, hanno acquistato i biglietti. A tutti il grazie sincero sia per lo spirito con cui l’iniziativa è stata condotta, sia per il risultato economico.

 

Don-Giuseppe-Peterle


IN MEMORIA DI DON GIUSEPPE PETERLE

I nipoti di don Giuseppe Peterle e la signora Rosi hanno devoluto la somma di 1.000 euro alla parrocchia di Farra in memoria di don Giuseppe. Siamo loro grati per questa donazione.

 

Istituto-Scienze-ReligioseISTITUTO SUPERIORE DI SCIENZE RELIGIOSE

Sono aperte le iscrizioni all'Istituto Superiore di Scienze Religiose Giovanni Paolo I. Le lezioni del primo e del terzo anno del Triennio e tutte quelle del Biennio specialistico possono essere seguite in modalità FAD (frequenza sincrona a distanza) presso il Seminario Gregoriano.

Il percorso di laurea è adatto a chiunque perché si può scegliere di frequentare anche solo alcuni corsi.

L’accoglimento della domanda di iscrizione, per i nuovi iscritti, avviene previo colloquio con il direttore, da fissare inviando una e-mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o telefonando in segreteria (0422 324835) negli orari di apertura (martedì 17.00 – 19.30; giovedì 10.00 – 12.00 e 17.00 – 19-30; sabato 10.00 – 12.00)