Santa-Croce-web-10

S. MESSA A SANTA CROCE

Oggi a S. Croce è sospesa la S. Messa delle ore 9.15, poiché la viabilità è chiusa per permettere lo svolgimento del Giro del Lago. La Messa festiva è stata celebrata ieri, sabato, alle ore 18.30.

Chiesa-Puos

SAN BARTOLOMEO

Sabato 24 agosto ricorre la festa dell’Apostolo San Bartolomeo, patrono della parrocchia di Puos. Alle ore 20 la concelebrazione dei parroci dell’Alpago nella chiesa di Puos .

Madonna-irrighe

CONFRATERNITA MADONNA DI IRRIGHE

Nei prossimi giorni, gli incaricati passeranno dagli associati alla Confraternita della B. V. della Salute di Irrighe per raccogliere le quote associative del nuovo anno.

Campeggio-Mezzomiglio-2019INDUMENTI CAMPEGGIO

Sono stati raccolti alcuni indumenti dimenticati dai ragazzi a Malga Peterle. Questo materiale si trova ora nella saletta antistante la sagrestia, dove ancora per tutta la prossima settimana ognuno può verificare se fra quanto recuperato vi sia anche qualcosa di suo.

Madonna-Lourdes

PELLEGRINAGGIO A LOURDES

Il pellegrinaggio diocesano a Lourdes, presieduto dal vescovo Renato, si svolgerà dall’1 al 7 settembre in pullman attrezzati e dal 2 al 6 settembre in aereo. Per informazioni e iscrizioni: Segreteria Unitalsi, Centro Giovanni XXIII, Piazza Piloni 11 - Belluno - tel. 366 8732766 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure presso l’incaricato di zona, don Moreno Baldo, canonica di Pieve d’Alpago, tel. 0437 478009.

Roma-Fontana-TreviPELLEGRINAGGIO A BOLSENA E ROMA

In occasione del 41° anniversario della morte di Papa Luciani, la diocesi organizza un pellegrinaggio a Bolsena e Roma nei giorni 26-28 settembre 2019. Presieduto dal Vescovo, il pellegrinaggio prevede nei tre giorni la visita di Bolsena, località del miracolo eucaristico, e di Viterbo. A Roma, in S. Pietro, sabato 28 settembre, la celebrazione della Messa di anniversario e la visita alle tombe dei Papi. Rientro previsto nella serata di sabato 28. Quota € 365,00. Per informazioni e iscrizioni: Plavis Viaggi, Piazza Piloni 11- Belluno. Tel. 0437 940450 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Iscrizioni entro il 30 agosto 2019

lutto

IN MEMORIA DI MARCELLA E TERESA

Siamo grati ai coscritti della classe 1931 che hanno fatto pervenire per la chiesa del Runal la somma di € 50,00 in memoria delle proprie coetanee defunte Calvi Marcella e Calvi Teresa.

pescabeneficenza

PROSEGUE LA PESCA A FARRA

Prosegue con successo nella sala parrocchiale di Farra la Pesca di beneficenza. Ricca di proposte, è aperta con questo orario:

> domenica e festività dalle 8.30 alle 12 e dalle 17 alle 22

> sabato e vigilie dalle 20 alle 22.