Sant-Anna-Mezzomiglio-01

INIZIA IL CAMPEGGIO A MEZZOMIGLIO

Da martedì 30 luglio a mercoledì 7 agosto si terrà il campeggio parrocchiale a Malga Peterle. In tale periodo, per questo motivo, il parroco potrà risultare spesso assente.

Comunione-01

PRIMO VENERDI’

Venerdì 2 agosto, primo venerdì del mese, verrà portata la Comunione ai malati e agli anziani. E’ sospesa invece l’abituale ora di Adorazione a Farra.

Madonna-irrighe

PELLEGRINAGGIO NOTTURNO PUOS - IRRIGHE

Sabato 3 agosto si svolgerà il pellegrinaggio notturno a piedi da Puos a Irrighe. Partenza alle ore 3 del mattino dalla chiesa di Puos. La S. Messa a Irrighe è prevista per le ore 6.

battesimo

BATTESIMO DI DAVIDE

Domenica 4 agosto, a Farra, dopo la s. Messa delle 10.30, si celebrerà il Battesimo di Davide Peterle, di Carlo e di Padovan Lara. Con l’animo riconoscente per il dono della vita e della chiamata alla fede, chiediamo al Signore di benedire copiosamente Davide e la sua famiglia.

Chiacchierino

ULTIMI GIORNI DEL LABORATORIO CON SUOR M. GINA

Ultima settimana per l’iniziativa di suor M. Gina che, fino a venerdì 2 agosto, si rende ancora disponibile a offrire la propria esperienza a coloro che desiderano imparare a fare “qualche punto” di ricamo.

Il laboratorio si tiene presso l’abitazione delle suore/asilo, dalle ore 9 alle 12, dal lunedì al venerdì. Se c’è qualche persona interessata all’ultima parte dell’iniziativa, può aggiungersi, rivolgendosi direttamente a suor M. Gina.

Pulizie

PULIZIA DELLA CHIESA

Un grande grazie va alle donne che a Farra hanno pulito la chiesa durante il mese di luglio e un augurio di buon lavoro a coloro che subentrano per il mese di agosto.

lutto

IN MEMORIA DI MARCELLA

Siamo grati a Rosina Calvi che con la propria famiglia ha voluto ricordare la sorella Marcella devolvendo un’offerta di 100 euro per la chiesa del Runal.

Madonna-Lourdes

PELLEGRINAGGIO A LOURDES

Il pellegrinaggio diocesano a Lourdes, presieduto dal vescovo Renato, si svolgerà dall’1 al 7 settembre in pullman attrezzati e dal 2 al 6 settembre in aereo. Per informazioni e iscrizioni: Segreteria Unitalsi, Centro Giovanni XXIII, Piazza Piloni 11 - Belluno - tel. 366 8732766 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure presso l’incaricato di zona, don Moreno Baldo, canonica di Pieve d’Alpago, tel. 0437 478009.

pescabeneficenza

APRE OGGI LA PESCA A FARRA

Apre oggi alle 8,30 a Farra la tradizionale Pesca di beneficenza. E’ una Pesca che si propone ancora una volta molto ricca, grazie alle famiglie, ai negozianti e alle aziende che hanno collaborato offrendo denaro e premi. Sarà aperta in queste giornate e con questi orari:

domenica e festività dalle 8.30 alle 12 e dalle 17 alle 22

sabato e vigilie dalle 20 alle 22.