Cappello Alpino

S. MESSA A MEZZOMIGLIO

In occasione della tradizionale Festa estiva degli Alpini, oggi, alle ore 11 viene celebrata la Santa Messa a Mezzomiglio.

SOSPESA LA MESSA DELLE 10.30

Data la concomitanza con la festa del Gruppo Alpini a Mezzomiglio, oggi la s. Messa delle 10.30 a Farra viene sospesa. Si segnala che alle 10.30 viene celebrata la Messa a Puos.

ChiacchierinoLABORATORIO DI RICAMO CON SUOR M. GINA

Prosegue l’iniziativa di suor M. Gina che, fino a venerdì 2 agosto, si rende disponibile a offrire la propria esperienza a coloro che desiderano imparare a fare “qualche punto” di ricamo.

Il laboratorio si tiene presso l’abitazione delle suore/asilo, dalle ore 9 alle 12, da lunedì a venerdì. Se c’è qualche persona “ritardataria” interessata alla proposta, può aggiungersi, rivolgendosi direttamente a suor M. Gina.

SS-Gioacchino-e-Anna

SS. GIOACCHINO E ANNA A PIEVE

Venerdì 26 luglio ricorre la festa dei ss. Gioacchino e Anna che, come è noto, sono i patroni della parrocchia di Pieve, dove verrà concelebrata la s. Messa alle ore 10.30 con tutti i parroci dell’Alpago.

Un’altra Messa in onore dei Ss. Gioacchino e Anna verrà celebrata a Pieve alle ore 18.30.

Runal-00

S. MESSA A RUNAL

Sabato 27 luglio, tempo permettendo, celebreremo la S. Messa nella chiesa del Runal alle ore 9.

Pro-Loco-Alpago

OFFERTA DELLA PRO LOCO

La Pro Loco di Farra ha fatto pervenire alla parrocchia € 200,00 in seguito alla festa di s. Vigilio

Madonna-Lourdes

PELLEGRINAGGIO A LOURDES

Il pellegrinaggio diocesano a Lourdes, presieduto dal vescovo Renato, si svolgerà dall’1 al 7 settembre in pullman attrezzati e dal 2 al 6 settembre in aereo. Per informazioni e iscrizioni: Segreteria Unitalsi, Centro Giovanni XXIII, Piazza Piloni 11 - Belluno - tel. 366 8732766 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure presso l’incaricato di zona, don Moreno Baldo, canonica di Pieve d’Alpago, tel. 0437 478009.

pescabeneficenza

LA PESCA APRE DOMENICA 28 LUGLIO

La tradizionale Pesca di beneficenza aprirà domenica prossima alle ore 8.30. E’ una Pesca ancora una volta molto ricca, grazie alle famiglie, ai negozianti e alle aziende che hanno collaborato offrendo denaro e premi. Sarà aperta con questo orario:

domenica e festività dalle 8.30 alle 12 e dalle 17 alle 22

sabato e vigilie dalle 20 alle 22.