Anniversario-matrimonio

VENTICINQUESIMO DI MATRIMONIO

A Sandro Castellan e Mara Moretti, che oggi ringraziano per il raggiunto traguardo dei primi venticinque anni di matrimonio, congratulazioni e auguri sinceri. E che il Signore continui ad assisterli insieme alla loro famiglia per altri traguardi ancor più impegnativi.

Cappello Alpino

S. MESSA CON GLI ALPINI

Domenica prossima, 21 luglio, si svolgerà la Festa degli Alpini a Mezzomiglio. Come ogni anno, alle ore 11 è prevista la celebrazione della S. Messa accanto alla chiesetta di Sant’Anna. La festa è un appuntamento ormai tradizionale. Ci auguriamo che molta gente vi partecipi anche quest’anno, sia per valorizzare il nostro ambiente montano, sia come riconoscenza per i molteplici servizi che il Gruppo Alpini rende durante l’anno alle nostre comunità. L’incontro diventi l’occasione per incoraggiare il Gruppo a proseguire le attività, nonostante le difficoltà di vario genere che certamente non mancano.

SOSPESA LA MESSA DELLE 10.30

In concomitanza con la festa a Mezzomiglio, domenica prossima la Messa delle 10.30 a Farra viene sospesa. Il parroco sarà impegnato a Mezzomiglio e diventa sempre più difficile trovare un sostituto.

Chiacchierino

LABORATORIO DI RICAMO CON SUOR M. GINA

Prosegue l’iniziativa di suor M. Gina che, fino a venerdì 2 agosto, si rende disponibile a offrire la propria esperienza a coloro che desiderano imparare a fare “qualche punto” di ricamo. Il laboratorio si tiene presso l’abitazione delle suore/asilo, dalle ore 9 alle 12, da lunedì a venerdì. Se c’è qualche persona “ritardataria” interessata alla proposta, può aggiungersi, rivolgendosi direttamente a suor M. Gina.

pescabeneficenza

PESCA DI BENEFICENZA

Sono a buon punto i lavori di allestimento della consueta Pesca di beneficenza nel periodo centrale dell’estate. Tuttavia non è al momento ancora sicura l’apertura per domenica prossima e bisognerà perciò aspettare ancora una settimana per comunicare calendari e orari certi.

Madonna-Lourdes

PELLEGRINAGGIO A LOURDES

Il pellegrinaggio diocesano a Lourdes, presieduto dal vescovo Renato, si svolgerà dall’1 al 7 settembre in pullman attrezzati e dal 2 al 6 settembre in aereo. Per informazioni e iscrizioni: Segreteria Unitalsi, Centro Giovanni XXIII, Piazza Piloni 11 - Belluno - tel. 366 8732766 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure presso l’incaricato di zona, don Moreno Baldo, canonica di Pieve d’Alpago, tel. 0437 478009.