San Vigilio_ (4)SAN VIGILIO

Per le innumerevoli iniziative realizzate in occasione della Festa di S. Vigilio ci sarebbe un lungo elenco di persone da ringraziare. Come parrocchia ci limitiamo a un grazie che, seppure sincero, rimane per forza generico. Per le manifestazioni più attinenti alla chiesa e alle realtà religiosa, vogliamo ringraziare quanti hanno reso belle e partecipate le liturgie nella chiesa dedicata al Santo. Grazie a Nino e Rosalia che hanno provveduto anche quest’anno ad addobbare la chiesa e a sistemare il prato circostante, e a quanti hanno partecipato con offerte spontanee all’acquisto dei fiori. Grazie ai cantori che hanno solennizzato la Messa della sera con il Vescovo. Grazie agli Alpini e ai volontari che hanno allestito il gazebo a san Vigilio offrendo un ristoro a tanta gente, prima e dopo le Messe. Un grazie infine a quanti hanno organizzato la Pesca di beneficenza, dedicata in particolare ai bambini, nella casetta sotto il campanile di Farra

Clicca qui per vedere il servizio TG di Telebelluno

- LABORATORIO DI RICAMO CON SUOR M. GINA -

ChiacchierinoDa lunedì 8 luglio a venerdì 2 agosto, suor M. Gina si rende disponibile a offrire la propria esperienza a coloro che desiderano imparare a fare “qualche punto” di ricamo. L’iniziativa è proposta innanzitutto a bambine e ragazze dalla V elementare alla III media, ma senza escludere persone di altra età.

Il laboratorio si terrà presso l’abitazione delle suore/asilo, dalle ore 9 alle 12, nei giorni da lunedì a venerdì. La Suora sarà supportata dalla collaborazione di Jennifer Bortoluzzi. Le persone interessate, possono rivolgersi direttamente a suor M. Gina.

Corpus-Domini-WEBPRIMO VENERDI’ DEL MESE - ADORAZIONE

Il 5 luglio è il Primo venerdì del mese. Verrà portata la S. Comunione agli anziani e ai malati che lo desiderano.

Alle ore 17.30 a Farra inizierà l’Ora di adorazione eucaristica che si concluderà con la S. Messa delle ore 18.30

battesimo

BATTESIMO DI PERSEO

Domenica 7 luglio, a Farra, dopo la Messa delle 10.30, si celebrerà il Battesimo di Perseo Dazzi, di Paolo e di De March Eleonora. Il dono di una vita nuova ci riempie di grande gioia e l’inizio di una esistenza nel segno della fede cristiana rianimi in ciascuno la fedeltà al proprio battesimo.

PuliziePULIZIA DELLA CHIESA

Ringraziamo di cuore le donne che hanno provveduto a pulire la chiesa di Farra durante il mese di giugno. Al gruppo che subentra per il mese di luglio auguriamo buon lavoro, sempre ammirati per questo servizio nascosto e prezioso.