Prima-comunione-01

PRIMA COMUNIONE

Abbiamo celebrato domenica scorsa a Farra la Messa di Prima Comunione per entrambe le nostre parrocchie. Nonostante le pessime condizioni atmosferiche, si è cercato di vivere al meglio una bella esperienza di fede e di festa. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla sua riuscita. Un grazie alle famiglie per aver offerto una cesta di prodotti (con i quali vengono mensilmente confezionati i pacchi di alimenti per famiglie bisognose) e un’offerta in denaro alla parrocchia di € 130,00

pescabeneficenzaPESCA DI BENEFICENZA

Per avviare la “macchina” della Pesca di beneficenza a Farra, martedì 7 maggio, ore 20.30, presso la saletta al piano terra, è prevista una riunione delle persone che si rendono disponibili a collaborare. L’auspicio è che l’iniziativa possa realizzarsi anche quest’anno e che siano sempre meno numerosi quanti si rassegnano a ripetere: “qui non si fa più niente!”.

Comunione-01COMUNIONE A MALATI E ANZIANI

Poiché il giorno 3 maggio, primo venerdì del mese, per un imprevisto del parroco, non è stata portata la Comunione ai malati e agli anziani che desiderano, si provvederà a farlo venerdì 10 maggio con il solito orario.

Catechismo 1

INCONTRO DEI CATECHISTI

I catechisti sono invitati all’incontro di programmazione dell’ultimo tratto dell’impegno del catechismo parrocchiale, L’incontro è fissato per mercoledì 8 maggio, ore 20.30, nella saletta al piano terra della parrocchia di Farra.

Campeggio

PREISCRIZIONI CAMPEGGIO

In queste settimane si stanno effettuando le preiscrizioni al campeggio 2019. Per una programmazione adeguata dell’esperienza estiva, è importante poter avere il numero almeno indicativo di quanti intendono parteciparvi. La scadenza per le preiscrizioni è fissata al 19 maggio.

OTTO PER MILLE

Siamo in periodo di dichiarazione dei redditi. Ricordia-moci della firma per scegliere di destinare alla Chiesa cattolica l’8 per mille. Di questo fondo hanno beneficiato anche le nostre parrocchie, soprattutto per i lavori nelle chiese. Per il programmato intervento al campanile di Farra, sicuramente verrà richiesto al fondo dell’otto per mille un contributo, che sarà indispensabile per poter effettuare i lavori.

- FIORETTO DI MAGGIO -

RosarioIniziamo ufficialmente il Fioretto nelle nostre parrocchie il giorno 6 maggio.
Questi i luoghi e gli orari, dal lunedì al venerdì:

* FARRA ORE 20: chiesa parrocchiale; S. Antonio a Buscole; Villaggio Riviera presso la famiglia Scola (eccetto il mercoledì); Villanova presso l’abitazione di Maria Facchin.
Poiatte: il venerdì alle ore 20 in casa di Calvi Rinaldo.
Corso Alpino: il lunedì alle ore 20.30 presso la famiglia Slaviero Lorenzo

* SANTA CROCE ORE 20.15: chiesa parrocchiale.