Get Adobe Flash player

Cerca nel sito

Contatti

Indirizzo
Via Matteotti, 2
32016 Farra
Alpago (BL)

Mail
info@parrocchiafarra.it

Telefeno
0437 454381

 
  
 

Prima-comunione-01


PRIMA COMUNIONE

Oggi, alle 10.30, la Messa di Prima Comunione per dieci bambini: otto di Farra e due di Santa Croce. E’ un evento significativo e auguriamoci che aiuti a far riscoprire a tutti, specialmente agli adulti; il valore dell’Eucaristia, in particolare quella festiva

 

 

divina misericordia_gesuLA DIVINA MISERICORDIA

Oggi, seconda domenica di Pasqua o anche “domenica in albis”, San Giovanni Paolo II l’ha voluta dedicata alla Divina Misericordia.

Nel pomeriggio, alle ore 15, un gruppo di persone si ritrova nella chiesa di Farra per la recita della Coroncina della Divina Misericordia, ispirata da Gesù alla suora polacca Faustina Kowalska. Segue la recita del Rosario.

L’incontro di preghiera è aperto a tutti.

 

- SS. PATRONI A FARRA -

Farra int_ (20)

 

 

Venerdì 3 maggio ricorre la festa dei Ss. Filippo e Giacomo, patroni della parrocchia di Farra.

La s. Messa in loro onore verrà celebrata alle ore 20, per dare la possibilità anche a chi lavora fuori paese di essere presente alla celebrazione.

 

 

 

 

...

 

battesimo


DUE BATTESIMI A FARRA

Domenica 5 maggio, a Farra, dopo la Messa delle 10.30, verranno battezzate Dazzi Alessandra, di Francesco e di Bortoluzzi Angela, e Dal Pont Ilaria, di Alessandro e Calvi Tiziana. Lieti per il dono della vita, chiediamo che queste due bambine possano crescere sempre nell’amore della famiglia e nella forza dell’amore di Dio Padre.

 


Comunione-01PRIMO VENERDI’

Il giorno 3 maggio è il primo venerdì del mese. Verrà portata la Comunione ai malati e agli anziani che desiderano.


Corpus-Domini-WEB


ADORAZIONE

In occasione del primo venerdì del mese, il giorno 3 maggio, alle 17.30, a Farra si terrà la consueta ora di adorazione eucaristica nella cappella delle suore, anziché in chiesa



Pulizie


PULIZIE DELLA CHIESA A FARRA

Ricordando sempre quanto sia un servizio prezioso a favore dell’intera comunità, siamo grati al gruppo che nel mese di aprile ha provveduto alla pulizia della chiesa a Farra e auguriamo buon lavoro al gruppo che subentrerà per lo stesso servizio nel mese di maggio.

 

 

8x1000

OTTO PER MILLE

Siamo in periodo di dichiarazione dei redditi. Ricordia-moci della firma per scegliere di destinare alla Chiesa cattolica l’8 per mille. Di questo fondo hanno beneficiato anche le nostre parrocchie, soprattutto per i lavori nelle chiese. Per il programmato intervento al campanile di Farra, sicuramente verrà richiesto al fondo dell’otto per mille un contributo, che sarà indispensabile per poter effettuare i lavori.

 

 

 

- FIORETTO DI MAGGIO -

RosarioCelebreremo anche quest’anno il Fioretto di maggio nei luoghi che si renderanno disponibili, oltre che nelle chiese parrocchiali.

La preghiera la facciamo partire ufficialmente con lunedì 6 maggio, dal momento che i primi giorni del mese sono per lo più festivi.

Quanti sono disposti ad accogliere un gruppo per questa preghiera mariana, sono pregati di comunicarlo al parroco.

 

 

...