GRAZIE AI COLLABORATORI

Grazie-di-cuoreLa riuscita delle celebrazioni pasquali la si deve a quanti hanno offerto disponibilità e collaborazione.

Grazie a coloro che hanno preparato le chiese di Farra e di S. Croce: le donne delle pulizie e dei fiori, le suore, un gruppo di giovani e di adulti.

Grazie per il servizio liturgico: animatori, cantori, direttore del coro, organista, chierichetti, lettori, coscritti.

Agli Alpini per la croce illuminata e per il loro servizio.

Confessionale-Farra

UN SALESIANO CONFESSORE

Sabato 27 aprile, dalle ore 15 alle 17, nella chiesa di Farra ci sarà un sacerdote salesiano, disponibile per le Confessioni. Sono invitati ad approfittarne in particolare i familiari dei bambini che celebrano la Prima Comunione e quanti non sono riusciti a confessarsi per la Pasqua.

Chiesa-Farra-nuova-Facciata

MESSA FERIALE IN CHIESA

La Messa feriale a Farra verrà ora celebrata in chiesa.

Ringraziamo le suore per averci ospitato praticamente in casa loro, dal momento che la cappella non è in grado di contenere che poche persone.

- PRIMA COMUNIONE -

Prima-comunione-01

Domenica prossima, la II di Pasqua, è dedicata alla Divina Misericordia. Durante la Messa delle 10.30 a Farra, dieci bambini delle nostre due parrocchie celebreranno la Prima Comunione. Si prepareranno immediatamente a questo primo incontro con Gesù nell’Eucaristia con una giornata di preghiera e di riflessione.

Giovedì 25 aprile si ritroveranno all’Asilo e nell’abitazione delle Suore dalle ore 9 fino al pomeriggio. Ricordiamo con l’affetto e nella preghiera questi giovani cristiani e le loro famiglie

paneamordiDioPANE PER AMOR DI DIO

L’iniziativa dei biscotti per la colletta diocesana “Un pane per amor di Dio” ha permesso di raccogliere oltre 600 euro che verranno trasmessi prossimamente al Centro Missionario della diocesi, insieme a quanto raccolto nelle cassettine consegnate la sera del giovedì santo.

luttoIN MEMORIA DI ENRICO CIBIEN

Sono stati consegnati in parrocchia € 202,33 corrispondenti alle offerte raccolte in memoria di Enrco Cibien e che i familiari hanno deciso di devolvere in sua memoria alla chiesa del Runal. Ne siamo grati.

pregareGRUPPO “L’INCONTRO”

Alla parrocchia di Farra è pervenuta la somma di € 50,00 che costituisce la rimanenza finanziaria del disciolto gruppo L’Incontro