Corpus-Domini-WEB

PRIMO VENERDI’ E ADORAZIONE

Venerdì 1 marzo, primo venerdì del mese, verrà portata la S. Comunione agli anziani e ai malati che lo desiderano.

L’Adorazione mensile che precede la santa Messa si terrà nella cappella dell’abitazione delle suore, incominciando alle ore 17.30.

Pulizie

PULIZIA DELLA CHIESA A FARRA

Ringraziamo le donne che hanno pulito a Farra la chiesa nel mese scorso e auguriamo buon lavoro a coloro che subentrano per il mese di marzo.

- Giorni dello Spirito e di comunità -

Giorni-dello-spirito-e-comunita-2019

Ormai abbiamo imparato a conoscere che cosa siano questi “Giorni dello Spirito e di comunità” perché il vescovo Renato li indica per il terzo anno consecutivo quale iniziativa comune a tutte le parrocchie all’inizio della quaresima.

Nelle serate di giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 marzo in quanto cristiani di S. Croce e di Farra ci troveremo dunque insieme per un ascolto della Parola di Dio e per una condivisione semplice.

Domenica prossima saranno fornite le indicazioni precise di orario e di luoghi degli incontri. Intanto salviamo nella nostra agenda personale queste tre serate come “impegnate” e attraverso il “passaparola” invitiamo familiari e amici a fare altrettanto.

Ragazzo-aiuta-persona-anzianaRAGAZZI E ANZIANI

Venerdì pomeriggio, i ragazzi del catechismo di terza media trascorreranno un’ora insieme agli ospiti della Casa di Soggiorno di S. Croce. Per questo incontro si sono preparati da tempo confezionando un piccolo omaggio da consegnare a ogni ospite, per eseguire insieme qualche canto e soprattutto per caricare l’incontro di grande affetto e allegra cordialità.

Movimento-per-la-vita-logoLE NUOVE FRONTIERE DELLA BIOETICA

Per iniziativa dell’Azione Cattolica di Puos e del Movimento per la Vita Alpago, sabato 2 marzo, ore 20.30, presso la parrocchia di Farra ci sarà una riflessione a cura di don Diego Puricelli sul tema “Le nuove frontiere della bioetica”.

L’incontro è aperto a tutti.

Primule-WEBPRIMULE A S. CROCE

Il Movimento per la Vita rende noto che in occasione della Giornata per la Vita, con l’iniziativa delle primule è stata raccolta a S. Croce la somma di € 160,00.