Te-Deum

ULTIMO GIORNO DELL’ANNO

Lunedì 31 dicembre ringrazieremo il Signore per il 2018 che si chiude.

A Farra, durante la S. Messa delle ore 18.30, ci sarà il canto del Te Deum di ringraziamento.

Maria Santissima

CAPODANNO

Come ripetutamente annunciato, martedì 1 gennaio è sospesa la celebrazione della Messa delle 10.30 a Farra e verrà celebrata a S. Croce.

Nel primo giorno dell’anno si celebra la solennità di Maria SS.ma Madre di Dio e ricorre anche la Giornata mondiale per la pace. Tema di quest’anno, indicato dal Papa, è: “La buona politica è al servizio della pace”.

Corpus-Domini-WEB

PRIMO VENERDI’ - ADORAZIONE

Il 4 gennaio, primo venerdì del mese, ai malati e agli anziani che lo desiderano verrà portata la Santa Comunione. Alle 17,30, presso l’abitazione delle Suore, inizierà l’ora di Adorazione che si concluderà con la Messa delle 18.30.

pregare

S. MESSA PRESSO LE SUORE

Con giovedì 3 gennaio, la Messa feriale a Farra tornerà a essere celebrata nell’abitazione delle Suore.

Addobbi-NatalePULIZIE E ADDOBBI

Anche quest’anno è stato svolto un lavoro egregio per preparare a festa le nostre chiese in occasione delle celebrazioni natalizie.

Innanzitutto grazie alle persone che a Santa Croce hanno lavorato per pulire e adornare la chiesa, allestire il presepio e animare le celebrazioni.

A Farra la coreografia natalizia ha contribuito ancora una volta a creare quelle suggestioni che aiutano a entrare nel clima del Natale.

Grazie a tutti coloro che vi hanno contribuito.

Un plauso ai coscritti che, guidati da Jennifer, e con qualche altra collaborazione, ci hanno donato un presepio bello, in continuità con la tradizione. Grazie anche a coloro che ci hanno aiutato a pregare nelle celebrazioni.

Pulizie

PULIZIE MENSILI

A Farra hanno concluso il turno di pulizie le donne del gruppo di dicembre. A loro va un grazie speciale, perché dicembre è un mese impegnativo per vari motivi e il gruppo delle volontarie è sempre più ristretto.

- RAGAZZI MISSIONARI -

GMR-2019

In occasione della solennità dell’Epifania, la chiesa celebra la Giornata dell’Infanzia Missionaria. Per questa circostanza, i ragazzi del catechismo, domenica 6 gennaio, animeranno in maniera tutta particolare la S. Messa delle 10.30 a Farra.

Anche con l’aiuto dei costumi tipici, rappresenteranno i popoli dei cinque continenti della Terra.

Dopo la Messa, con il contributo di qualche persona generosa, prenderemo l’aperitivo nella Sala parrocchiale, sperando che arrivi anche la Befana.