Get Adobe Flash player

Cerca nel sito

Contatti

Indirizzo
Via Matteotti, 2
32016 Farra
Alpago (BL)

Mail
info@parrocchiafarra.it

Telefeno
0437 454381

 
  
 

Cristo-benedice


INCONTRI SULLA PAROLA DI DIO

Si terrà in parrocchia a Farra martedì 18 dicembre l’ultimo degli incontri sulla Parola di Dio, aperti a tutti (Farra e S. Croce). Durerà dalle 20.30 alle 21.30 ed è alla portata di tutti.

 

Comunione-01

PER ANZIANI E AMMALATI

Le persone anziane o ammalate di Farra e S. Croce, impossibilitate a venire in chiesa e desiderose di confessarsi e fare la Co-munione per Natale, sono invitate a prendere accordi con il parroco. Non si abbia timore di disturbare chiedendo tale servizio. Il parroco, nel limite del possibile, è ben lieto di poter essere utile in questo. E’ cosa gradita far arrivare eventuale richieste non nell’immediatezza del feste di Natale

 

 

Presepe

VERSO IL NATALE

Due le iniziative proposte per la preparazione al Natale ormai prossimo:

1. Iniziamo lunedì nella chiesa di Farra la Novena di Natale animata dai ragazzi del catechismo, con inizio alle 18.30. Vi sono invitati in particolar modo tutti i ragazzi. Seguirà la celebrazione della Santa Messa.

2. Un incontro “insolito” è programmato per venerdì 21 dicembre, ore 20, a Farra, su iniziativa del Consiglio Pastorale Unitario, dal titolo “Natale? Perché?!” Rivolto a tutte le famiglie delle due parrocchie, prevede un breve tempo di riflessione e di canti in chiesa e un brindisi nella Sala parrocchiale.

 

- Confessioni di Natale -

Confessionale-Farra

 

In vista del Natale, è possibile celebrare il sacramento della Confessione:

* nella chiesa di S. Croce, sabato 22 dicembre dalle 14.30 alle 15.30

* a Farra lunedì 24 dicembre dalle ore 9 alle 11 e dalle 15 alle 18.

Il confessore si metterà nella saletta interna, oltre la sagrestia.

 

 

 

...

 

Coro-Giovani


ANIMAZIONE DELLA MESSA

Anche in questa domenica i ragazzi del catechismo sono impegnati nell’animazione delle ss. Messe. Si rende sempre quanto mai indispensabile la collaborazione delle famiglie.

 

chierichetti

CHIERICHETTI

Con la Prima domenica di Avvento ha preso il via a Farra il Concorso invernale dei chierichetti. Purtroppo stiamo assistendo alla diminuzione delle presenze dei chierichetti alle celebrazioni liturgiche a Farra. Si potrà fare qualcosa per invertire la tendenza se le famiglie con ragazzi/e di elementari e medie daranno una mano per favorire la loro partecipazione.

 

Manifesto-Mercatino-Natale-2018


MERCATINO DI NATALE

Si è concluso domenica scorsa il Mercatino di Natale a Farra.

L’iniziativa ha permesso di ricavare € 3.985,00. Di questi, mille euro sono già stati dati in beneficenza. Il resto confluisce nel fondo costituito per futuri interventi a favore di persone bisognose o di lavori necessari in parrocchia.

Un grande grazie ai promotori dell’iniziativa e ai tanti “visitatori”.

 

 

Amico-del-popoloAMICO DEL POPOLO

I volontari stanno effettuando la raccolta degli abbonamenti vecchi e nuovi al settimanale bellunese “L’Amico del Popolo”. Il prezzo dell’abbonamento è di € 55,00.
L’amministrazione del giornale è disponibile a venire incontro a qualcuno che fosse in difficoltà a sostenere il costo.

 


Farra est_ (2)

Santa Croce_03

S. MESSA IN CHIESA

Le ss. Messe feriali a Farra durante questa settimana e nella settimana dopo Natale verranno celebrate in chiesa e non presso le suore.

SS. MESSE A CAPODANNO

Martedì 1 gennaio, è sospesa la Messa delle 10.30 a Farra. Verrà celebrata a quell’ora a S. Croce.

  

 

- Nuova cucina in Casa di Soggiorno -

Renato-Marangoni-3-web

 

Martedì 18 dicembre, verrà inaugurata la nuova cucina della Casa di Soggiorno di Santa Croce.

Alle 9.15 il vescovo Renato presiederà la s. Messa a cui seguiranno la benedizione dei locali rinnovati e il taglio del nastro.

 

 

 

 

...