Cristo-benedice

INCONTRI SULLA PAROLA DI DIO

Proseguono in parrocchia a Farra gli incontri sulla Parola di Dio, aperti a tutti (Farra e S. Croce). Il prossimo si terrà martedì 11 dicembre, dalle 20.30 alle 21.30. Sicuramente alla portata di tutti.

Comunione-01PER ANZIANI E AMMALATI

Le persone anziane o ammalate di Farra e S. Croce, impossibilitate a venire in chiesa e desiderose di confessarsi e fare la Comunione per Natale, sono invitate a prendere accordi con il parroco.

Non si abbia timore di disturbare chiedendo tale servizio. Il parroco, nel limite del possibile, è ben lieto di poter essere utile in questo.

E’ cosa gradita far arrivare eventuale richieste non nell’immediatezza del feste di Natale

PresepeI SEGNI DEL NATALE

E’ ormai noto da tempo che quest’anno non si terrà la sacra rappresentazione del Presepio vivente. Ma per evitare che vengano meno del tutto i segni esteriori della tradizione cristiana, già da qualche giorno in piazza è stata collocata la capanna con le sagome della Natività. Grazie molte a coloro che se ne sono fatti carico.

Un altro momento di richiamo è programmato per venerdì 21 dicembre in chiesa a Farra, su iniziativa del Consiglio Pastorale Unitario, con il titolo “Natale? Perché?!” Per preparare quella serata, bambini e adulti sono invitati mercoledì 12 dicembre, ore 18, a una prova di canto nella Sala parrocchiale di Farra.

Coro-Giovani

ANIMAZIONE DELLA MESSA

Anche in questa domenica i ragazzi del catechismo sono impegnati nell’animazione delle ss. Messe. Si rende sempre quanto mai indispensabile la collaborazione delle famiglie.

chierichetti

CHIERICHETTI

Con la Prima domenica di Avvento ha preso il via a Farra il Concorso invernale dei chierichetti. Purtroppo stiamo assistendo alla diminuzione delle presenze dei chierichetti alle celebrazioni liturgiche a Farra. Si potrà fare qualcosa per invertire la tendenza se le famiglie con ragazzi/e di elementari e medie daranno una mano per favorire la loro partecipazione.

Cresimandi-parrocchiafarraLE FAMIGLIE DEI CRESIMATI

In occasione della Cresima dei propri figli, celebrata sabato scorso, le famiglie hanno offerto una cesta di generi alimentari per confezionare i pacchi mensili alle famiglie bisognose e hanno devoluto alla parrocchia di Farra la somma di € 100,00. Ne siamo loro grati.

- MERCATINO DI NATALE -

Manifesto-Mercatino-Natale-2018

Ultima domenica di apertura oggi, 9 dicembre, del Mercatino di Natale nella Sala parrocchiale di Farra.

Orario: 8,30-12 e 15,30-19,30.

Ha già ricevuto molte visite e apprezzamenti per gli oggetti esposti, tutti rigorosamente fatti a mano da persone locali, assortiti e a costi accessibili.

Lo scopo rimane la beneficenza a favore di persone bisognose o delle opere parrocchiali.