Get Adobe Flash player

Cerca nel sito

Contatti

Indirizzo
Via Matteotti, 2
32016 Farra
Alpago (BL)

Mail
info@parrocchiafarra.it

Telefeno
0437 454381

 
  
 

Solidarietà


DOMENICA GIORNATA DI SOLIDARIETA’

Il Vescovo Renato ha invitato tutte le parrocchie a un giornata di solidarietà con le comunità della provincia colpite dal maltempo. Le offerte delle Messe di domenica prossima, 11 novembre, saranno devolute a questa finalità

 

Don-Giuseppe-Peterle


MORTO DON GIUSEPPE PETERLE

Sabato ha concluso la sua vita terrena don Giuseppe Peterle. Il funerale avverrà martedì 6 novembre, ore 14.30, a Limana. La salma sarà trasportata poi nel cimitero di Farra, dove verrà tumulata. Lunedì 5 novembre, dopo la Messa in chiesa a Farra, verrà recitato il Rosario.

 

 

pregareMESSA FERIALE DALLE SUORE

Con martedì 6 novembre, la s. Messa feriale a Farra verrà celebrata nell’abitazione delle Suore dietro le scuole.

 

San Martino


FESTA DEL PATRONO S. MARTINO

Domenica prossima, 11 novembre, ricorre la festa di S. Martino, patrono della diocesi di Belluno-Feltre.

 

 

Comunione-01


LA S. COMUNIONE A MALATI E ANZIANI

Come annunciato, verrà portata venerdì 9 novembre la s. Comunione ai malati e agli anziani.

 

 


 

 FESTA DEGLI ULTRASETTANTENNI 

Festa Anziani_2012Ci troveremo domenica prossima, 11 novembre, per la festa con tutte le persone delle nostre parrocchie che hanno compiuto i 70 anni di età. Alle 10.30 la Messa a Farra e quindi il pranzo a “La Cascina”. Per il pranzo è necessario prenotarsi. Il costo, grazie al contributo del Comune, rimane quello dell’anno scorso: € 15,00 per gli ultrasettantenni, € 30,00 per gli accompagnatori. Si paga direttamente al ristorante. Il presente avviso vale anche come invito. Le prenotazioni vanno effettuate entro giovedì 8 novembre, presso la parrocchia di Farra (0437 454381 - 335 7892669) o comunicando l’adesione a chi negli anni scorsi distribuiva gli inviti.

 

 

 

....

 


 

Incoraggiamento e gratitudine

Renato-Marangoni-1-webIl vescovo Renato ha indirizzato una lettera alle comunità della diocesi, dopo il disastro che si è determinata in numerosi centri della provincia nei giorni scorsi.

Per leggere la lettera del vescovo CLICCA QUI